Ferrari, Vasseur: "La McLaren è ancora un passo avanti" e Domenicali: "Voglio essere positivo"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attuale e l'ex Team Principal della scuderia modenese sono convinti che Leclerc ed Hamilton possano lottare per le posizioni migliori, pur ammettendo un leggero gap. Ferrari avanti a piccoli passi per ridurre il gap con le rivali più dirette, in primis la McLaren che in questo inizio di stagione ha impressionato in quanto a prestazioni e continuità. In Arabia Saudita, nel prossimo weekend, per la Rossa sarà un'altra occasione per far crescere la SF-25 come spiegato dallo stesso team principal della scuderia di Maranello Fred Vasseur nel dopo gara del Bahrain: "A livello di competitività siamo dove siamo: la McLaren è ancora un passo avanti, ma - ha assicurato il manager francese - abbiamo lottato con loro nel secondo stint e siamo riusciti a battagliare sia con le Mercedes che con le Red Bull (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri media
Si apre dunque la caccia alle McLaren, apparse vulnerabili sul giro secco. Ferrari punta a sfruttare la sua competitività nelle curve ad alta velocità, a patto di padroneggiare il complicato utilizzo della gomma nuova al sabato. (FormulaPassion)

L'unico consiglio che posso dare a Frederic Vasseur, con il quale sono in contatto ogni giorno, è di continuare a lavorare a testa bassa senza sentire il peso di una pressione che è naturale per chi ricopre quel ruolo. (Sportmediaset)