Zaccheroni su Aldi e De Ketelaere: "Mi parlano benissimo di loro. Con Maldini le scelte tecniche sono state tutte indovinate"

Milan News SPORT

Qualcuno era scettico su Kalulu e Tomori, e si è dovuto ricredere.

MilanNews.it. Queste le parole di Alberto Zaccheroni, ex tecnico rossonero, alla Gazzetta dello Sport su De Ketelaere e Adli: "Mi parlano benissimo di loro, e poi guardo i precedenti: le scelte tecniche, con Maldini al vertice, sono state tutte indovinate.

Hanno una rosa strutturata, con possibilità di rotazioni.

Ritrovano Kjaer, hanno alternative. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Nel corso di questi ultimi scampoli di precampionato, come riporta la Gazzetta questa mattina, mister Stefano Pioli ha tre compiti importanti: inserire nei meccanismi Charles De Ketelaere, recuperare pienamente per le partite Simon Kjaer e recuperare e integrare nel gruppo Divock Origi. (Milan News)

Nella percezione di molti, l'attivismo sul mercato di Inter e Juventus a giugno - dai ritorni di Lukaku e Pogba all'ingaggio di Di Maria - aveva spinto il Milan fuori dall'inquadratura delle candidate al titolo. (la Repubblica)

Charles De Ketelaere è il grande colpo dell'attuale calciomercato del Milan, che con il talento belga si è assicurato un gran bel giocatore sia per il presente che per il futuro. Sulla lista della spesa dei rossoneri infatti continuano ad esserci tanti nomi per il presente e per il futuro e alcuni sono decisamente clamorosi (Il Milanista)

Il Diavolo ha navigato sotto traccia fino allo scudetto perché la qualità dei suoi uomini è cresciuta a dismisura dopo che la società aveva assemblato un gruppo di giovani talenti. Non ci sarà più Kessie, ma sono arrivati Pobega, Adli e soprattutto De Ketelaere, che aggiunge sicuramente classe ed efficacia in una zona di campo tra le meno sviluppate della scacchiera. (Milan News)

Rafa è un talento che va lasciato libero di esprimersi. Aver conservato la stessa squadra è un vantaggio: in più Pioli riesce comunque ad aggiungere imprevedibilità, a trovare soluzioni nuove per stupire sempre" (Milan News)

Per questo motivo, come spiega stamattina La Gazzetta dello Sport, non sono previsti altri innesti sulla fascia (Milan News)