Calciomercato Milan – Idea Marin | Il Cagliari rifiuta un’offerta

Calciomercato Milan – Idea Marin | Il Cagliari rifiuta un’offerta
MilanLive.it SPORT

Poi valuterà eventuali proposte, anche se l’idea di trattenerlo ancora un’altra stagione non dispiace né alla società né all’allenatore Leonardo Semplici

Il Milan ha deciso di non riscattare Soualiho Meite dal Torino ed è deciso a intervenire a centrocampo.

Poi ieri c’è stato un incontro con all’Hotel ME a Milano con Tommaso Giulini, presidente del Cagliari.

Razvan Marin accostato al Milan negli ultimi giorni, però non c’è una trattativa. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Resta comunque in piedi la possibilità Al Duhail, ci saranno nuovi contatti con l’agente”. Resta aperto il futuro di Hakan Calhanoglu. (SOS Fanta)

Il nuovo nome che orbita in casa Milan è quello di Razvan Marin. Marin al Milan – Il Milan sta valutando alcuni rinforzi per poter rendere ancor più ampio e profondo l’organico in vista della prossima stagione. (FantaMaster)

LEGGI ANCHE > > > JUVENTUS, OBIETTIVO IN CASA NAPOLI. Calhanoglu annuncia: ”Aperto ad ogni soluzione, dipende dall’offerta”. Su di lui ci sono anche i club italiani come Juventus ed Inter, che già in tempi non sospetti avevano provato a sondare il terreno e a parlare con il procuratore per cercare di capire come muoversi. (DirettaGoal)

Futuro Colombo: il Milan potrebbe girarlo nuovamente in prestito

Il Milan è alla ricerca di un altro centrocampista dopo la decisione di non riscattare il granata Meitè. L’agente Pietro Chiodi, nell’incontro di ieri a Casa Milan ha proposto ai rossoneri il centrocampista dei sardi. (MilanLive.it)

Il presidente dei sardi, Tommaso Giulini, all'uscita non ha rilasciato dichiarazioni ai cronisti presenti (Calciomercato.com)

Il futuro del giovane rossonero, però, sarebbe molto incerto. Il valore del cartellino si aggirerebbe sui 5-6 milioni di euro (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr