Apple è ancora il brand con più valore al mondo, la classifica di Interbrand

Everyeye.it ECONOMIA

Come ogni anno, Interbrand ha pubblicato la lista dei 100 marchi internazionali che hanno più valore, per il quarto anno consecutivo l'ha spuntata ancora Apple. La società di Cupertino non molla la prima posizione per nessuna ragione, anche perché ... (Everyeye.it)

La notizia riportata su altre testate

Niente è tra l'altro ... Per il quarto anno di fila il marchio Apple è quello che al mondo vale di più con oltre 178 miliardi di dollari. (Businessvox)

Tesla e Dior tra i nuovi ingressi, Gucci e Prada i brand italiani. di Caterina Varpi. (Engage)

Quali sono i 100 brand che valgono di più? E come si collocano le aziende ... (ForexInfo.it)

Il brand è infatti in vetta alla classifica stilata da Interbrand (e annunciata oggi) per il quarto anno consecutivo e di anno in anno aggiunge valore (+5% rispetto al ... (e-duesse)

Interbrand ha stilato la classifica annuale dei 100 dei «Best Global Brands», ovvero dei marchi di maggior valore. 8 ore fa di Margherita Calabi ... (Vanity Fair.it)

È uscita la prestigiosa classifica annuale di Interbrand. 5 Ott, 2016. (Wired.it)