Scuola media Confalonieri – lite violenta tra due studenti

Napoli.zon INTERNO

Tremenda lite nel cuore di Napoli, presso la scuola media Confalonieri. La vittima sarebbe stata ferita con un'arma da taglio durante la lite… E' stato trasportato d'urgenza, presso il vicino ospedale Loreto Mare, il giovane ferito all'uscita della ... (Napoli.zon)

Se ne è parlato anche su altri media

Paura di essere aggredito, perché in certi quartieri di Napoli ‘non si sa mai’, soprattutto se frequenti certi giri. Andava a scuola con il coltello perché aveva paura. (Vesuviolive.it)

Stamani i due protagonisti di ... Ha 14 anni lo studente dell'Istituto "Teresa Confalonieri" del centro storico di NAPOLI accoltellato questa mattina da un compagno di scuola. (InfoCatania)

Un alterco tra due compagni di classe si è trasformato in rissa e un giovane di quindici anni, di cui per privacy non è stato divulgato ancora ... (DGmag.it)

Uno studente è stato accoltellato nel corso di una lite con un suo coetaneo in una scuola del centro storico di Napoli. (road2sportNews)

L'aggressore, che vive nella popolare via dei Tribunali, è stato identificato dalle forze dell'ordine e posto in stato di fermo. I genitori del ragazzo colpito accusano il feritore: "È un bullo, lo sanno tutti". (Alghero News Italy)

Il minore è stato portato al commissariato Decumani, a Napoli, per essere interrogato, e poi trasferito nel centro di prima accoglienza dei ... (Il Mattino)