Morto Joe Violanti, conduttore radiofonico e deejay

A 63 anni è morto Joe Violanti, conduttore radiofonico con una lunga carriera alle spalle. Da RTL 102.5 a RDS, da Rai Radio2 a Radio Kiss Kiss e Radio 105, lo speaker è stato protagonista di diversi programmi. Comico, autore televisivo e scrittore, Violanti ha collaborato molto con Charlie Gnocchi, collega e soprattutto amico che ha dato la notizia della sua scomparsa, avvenuta dopo una breve ma fatale malattia. (Today.it)

Su altre testate

Storica voce radiofonica e autore di importanti programmi, è deceduto all’età di 63 anni Condividi (Sky Tg24 )

Era una brava persona. Violanti aveva 63 anni e aveva scoperto da poche settimane di essere malato. (Il Fatto Quotidiano)

Ieri, sui social, a dare l’annuncio del decesso è stato l’amico di sempre, Charlie Gnocchi: «Joe Violanti era come mio fratello. (Gazzetta di Parma)

Pubblicità La notizia ha fatto il giro dei social. Lascia il "suo" collega e amico Charlie Gnocchi, con cui ha condiviso la conduzione di programmi di culto per radio e tv. (La Sicilia)

Addio a Joe Violanti, storica voce della radio italiana A dare la notizia il collega e amico di una vita Charlie Gnocchi: "Era il più bravo alla radio. Era una brava persona. Lui sarà sempre con me". Fonte: Instagram @charliegnocchi (Libero Magazine)

A rendere pubblica la notizia è stato Charlie Gnocchi, che con lui ha condiviso gran parte della sua carriera in radio: “Ciao Sergio.”, ha scritto su Instagram a corredo di una foto che li ritrae insieme. (IMTV)