I prodotti Apple che usciranno di produzione tra una settimana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple prepara un keynote ricco di novità il prossimo 9 settembre, con la conseguenza che le vecchie generazioni usciranno ufficialmente dalla produzione. Dallo Steve Jobs Theater all'Apple Campus di Cupertino saranno annunciati svariati dispositivi e non soltanto il nuovo poker di iPhone 16: ci saranno infatti i nuovi Apple Watch versione standard, Ultra e Se così come i rinnovati auricolari bluetooth AirPods e c'è la possibilità che facciano capolino anche alcuni iPad (WIRED Italia)
Ne parlano anche altre testate
L'evento di casa Apple “It's glowtime” è in programma per lunedì 9 settembre. curiosità da parte degli Apple-addicted (e non solo) per una marca che nel mondo della tecnologia dice sempre la sua ma che vede recentemente la concorreza guadagnare terreno. (ilmessaggero.it)
Il prossimo 9 settembre è il giorno del tradizionale evento Apple in cui vengono lanciati i nuovi iPhone. E allora cosa dobbiamo aspettarci da questo evento? Vediamo un po’ quali sono i rumors principali, partendo - chiaramente - dagli iPhone, che arriveranno in 4 varianti: 16, 16 Plus, e poi Pro e Pro Max. (Il Sole 24 ORE)
La nuova famiglia di smartphone made in Cupertino avrà una bella responsabilità, incrementare il numero di vendite dei terminali con la mela. Apple quest'anno registrerà un crescita debole rispetto allo scorso anno, pari all 0,8%, sensibilmente inferiore a quella degli smartphone Android (7,1%). (Today.it)
A settembre, come ogni anno, arriva l’attesissimo lancio dei nuovi prodotti Apple. Dopo mesi di rumors e anticipazioni, gli appassionati di tecnologia di tutto il mondo sono in fibrillazione per scoprire quali novità Apple ha in serbo. (Millionaire il mensile di business più letto)
Potrebbero essere annunciati anche altri prodotti, ma ci sono alcuni dispositivi attesi che non ci aspettiamo di vedere questo mese. Per prepararsi all’evento “It’s Glowtime“, ecco un elenco dei prodotti che probabilmente non verranno annunciati adesso, ma piuttosto più avanti nell’anno o nel 2025 e oltre. (Webnews)
iPhone 16 Pro: Schermi più grandi Apple si prepara a svelare la nuova gamma di iPhone di punta la prossima settimana, con il lancio dell’iPhone 16 e dell’iPhone 16 Pro. Sebbene quest’anno ci siano più somiglianze tra i modelli rispetto al passato, il 16 Pro avrà alcuni vantaggi significativi rispetto al modello standard. (iSpazio)