Roma, Mancini: "Siamo tutti con Fonseca, nessuna tensione nello spogliatoio"

Fantacalcio ® SPORT

Mancini e il rapporto con Fonseca. "Facciamo tante partite ma lo sapevamo che sarebbe stato un anno complicato.

ne parliamo con il mister analizzando a Trigoria le partite.

La situazione Covid ha accorciato tutte le partite e dobbiamo essere bravi ad accelerare.

Giocando così tanto gli allenamenti sono le partite, le cose che ho letto vengono dette per tirare la Roma nei casini, non contestiamo gli allenamenti del mister

Mancini sul momento della Roma. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Spinazzola stava molto bene, stava creando molte azioni in attacco. Questo non posso controllarlo, posso controllare il mio lavoro e cerco di farlo in modo equilibrato” (Calciomercato.com)

Nella suggestiva (ma vuota) Johan Cruyff Arena di Amsterdam stasera si gioca il primo atto contro i temibili ragazzini allenati da Erik ten Hag. Chi passa il turno trova la vincente di Manchester United-Granada in semifinale, con andata in trasferta. (LAROMA24)

Che esalta l’attacco di ten Hag: “L’Ajax è fortissimo, nelle intenzioni somiglia al Sassuolo, ovviamente con giocatori diversi ma ad esempio sono simili nella prima fase di costruzione. A batterla proprio un’italiana: l’Atalanta l’ha eliminata, gol di Muriel, nella prima fase dalla Champions e spinta ai sedicesimi di Europa League. (ForzaRoma.info)

Perché la voglia di certificare che l'Ajax non fosse poi tutto 'sto granché sarà lì, pronta sbucare da ogni angolo. La Roma è l'ultima dei mohicani (LAROMA24)

Fonseca si gioca tutto (o quasi) proprio nel giardino prediletto: l’Europa. Fonseca ogni giorno sente nomi di possibili eredi per la panchina (ForzaRoma.info)

“Inutile nasconderlo, possiamo fare molto di più, a partire da noi giocatori – spiega il difensore azzurro –. Parole forti, complottistiche appunto, che però non scuotono troppo una vigilia che è calda solo per motivi strettamente sportivi (ForzaRoma.info)