Vaccino covid: dalla prossima settimana si potrà prenotare con il medico di famiglia

GenovaToday SALUTE

La partecipazione come componenti delle squadre dei vaccinatori per la somministrazione presso le strutture delle Aziende Sanitarie di vaccini anti Covid-19 per potenziare la capacità vaccinale sul territorio.

È stato raggiunto l’accordo tra Regione Liguria e i medici di medicina generale (rappresentati dalle sigle sindacali Fimmg; Snami; Smi; Cisl Medici; Fp Cgil Medici; Simet e Sumai).

Sabato 20 febbraio, è previsto l’in arrivo di 14.300 dosi di AstraZeneca, per cui Aifa ha confermato l’utilizzo fino a 65 anni. (GenovaToday)

Su altri giornali

Inoltre abbiamo finalmente concluso il protocollo per i monoclonali, condiviso con Alisa e con i medici di medicina generale Bassetti ha poi annunciato che “come Università di Genova e Ospedale Policlinico San Martino, insieme ad Alisa, abbiamo iniziato uno studio sui pazienti con variante inglese per confrontarli con quelli che non ce l’hanno. (IMPERIAPOST)

Alle 11 di sabato sono 238.475 le dosi dei vaccini iniettate ai cittadini toscani Considerando che i medici di Medicina generale in Toscana sono circa 2700, coloro che hanno già operato sul portale sono più o meno l’80 per cento. (Toscana Media News)