Amici 21, Inder eliminato: Anna non perdona, fuori anche Flaza? Le ipotesi

Amici 21, Inder eliminato: Anna non perdona, fuori anche Flaza? Le ipotesi
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Qui entra in ballo un’altra considerazione sul daytime di oggi: anche Flaza è stata eliminata ad Amici 21?

Nel daytime di oggi, quindi, Inder ha lasciato la casetta di Amici 21.

Non resta che aspettare il daytime di domani per scoprire se Inder e Flaza sono stati eliminati davvero ad Amici 21 oppure no

Non è da escludere un colpo di scena, perché Lorella Cuccarini potrebbe decidere di prenderlo in squadra. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luigi Strangis rivela la sua malattia ad Amici 21. Rudy ha deciso di confrontarsi con Luigi per discutere del provvedimento disciplinare che lo ha coinvolto in prima persona. Intanto, nella scuola, il cantante Luigi Strangis si è lasciato andare a una confessione molto privata insieme al suo coach Rudy Zerbi. (ComingSoon.it)

La discussione di Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Inizialmente Anna Pettinelli gli ha riconfermato la maglia, ritenendolo idoneo per la scuola di Amici. (L'Occhio)

La sua coach, Pettinelli, gli ha riconfermato la maglia invitandola “ad aprire di più gli occhi” mentre canta. E’ proprio mio” ha commentato il giovane allievo spalleggiato dalla sua coach Anna Pettinelli. (Isa e Chia)

Amici 2021, Anna Pettinelli elimina Inder (che deve lasciare la scuola)

Rudy Zerbi ha conosciuto il suo vero padre soltanto nel 2001 in occasione di una festa organizzata da Mara Carfagna che all’epoca conduceva assieme a Davide Mengacci la trasmissione La Domenica del Villaggio. (il Democratico)

Ad Amici 21 Inder non ha potuto fare altro che preparare le valigie e lasciare la scuola Inder eliminato da Amici 21, Anna Pettinelli: “Mi hai deluso”. Tra i nuovi allievi di Amici 21, presente fin dal primo giorno, Inder sicuramente spiccava. (Lanostratv)

Poi, la scelta di chiudere il suo rapporto di insegnamento con Inder e di eliminarlo da Amici 2021 In bocca al lupo, Anna Pettinelli”. Inder ha iniziato a preparare la valigia mentre i suoi compagni lo invitavano a non rinunciare così al suo sogno e di combattere per i suoi desideri di diventare cantante. (Soundsblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr