Piano rom, guerra di narrazioni. Per la Raggi è un successo, per la 21 Luglio "un fallimento totale"

RomaToday INTERNO

Sono stati già aggiudicati – aggiunge Raggi – i bandi per il superamento dei campi di via Lombroso, via Salviati 1 e 2, via Candoni e Castel Romano”.

È stata presentata oggi in Campidoglio una sintesi di report sul Piano Rom lanciato nel maggio 2017 dall’amministrazione Raggi.

In entrambi i casi non ci risulta siano state prese in carico le persone sgomberate da parte dell’Ufficio Speciale Rom”

Per non parlare dell’Ufficio Speciale Rom, che in quattro anni ha visto alternarsi quattro dirigenti con un fortissimo turnover di personale. (RomaToday)

Su altri giornali

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Oggi un’altra volta la sua sedia è vuota”, ha commentato l’ennesima assenza la sindaca Raggi. Per la terza volta Michetti diserta il confronto con gli altri candidati sindaco di Roma Per la terza volta il candidato del centrodestra, Enrico Michetti, ha disertato un confronto pubblico con gli altri aspiranti sindaco di Roma. (Fanpage.it)

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

E con candidati così viene quasi la tentazione di sperare nel futuro, nonostante i sondaggi, anche sul piano nazionale Insomma, Michetti è candidato sindaco a sua insaputa, par di capire, nella migliore tradizione del centrodestra. (left)

La campagna elettorale romana, ormai da tempo entrata nel vivo (si fa per dire), arriva nella fase dei colpi bassi. (Repubblica Roma)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)