MotoGP. Iannone out anche per il GP del Giappone

Moto.it SPORT

10 ottobre 2016 - Il pilota Ducati non sarà al via neanche al GP del Giappone. Nessuno lo sostituirà, in pista solo Dovizioso. Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. Scrivi un commento. Commenti. MotoGP. (Moto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Infortunatosi a Misano con conseguente forfait anche per il GP d'Aragona, Andrea Iannone non correrà nemmeno a Motegi. Ducati lo ha reso noto con un comunicato che riportiamo qui di seguito. (Mondo TiVu)

Andrea Iannone non sarà sulla griglia di partenza del Gran Premio del Giappone della MotoGP a Motegi. Dopo Misano ed Aragon, Andrea Iannone salterà anche il Gran Premio di Motegi in programma questo week end. (Stadio24.com)

Iannone, su ... Andrea Iannone non sarà sostituito da nessun pilota, pertanto a Motegi i colori Ducati saranno difesi dal solo Andrea Dovizioso. (Reggio Prima Pagina)

Non arrivano buone notizie per il pilota della Ducati Andrea Iannone in vista del Gran Premio di MotoGP del Giappone in programma domenica prossima sul circuito di Motegi. andrea-iannone-ducati. (StadioSport.it)

Ducati Desmosedici GP, il segreto dei freni (La Repubblica)

Il medico di fiducia del pilota gli ha ... lunedì 10 ottobre 2016 La Ducati non sostituirà il pilota a Motegi sarà presente solo Andrea Dovizioso. (SMTV San Marino)