Elodie è sulla copertina dell'album dell'ex Marracash: nel video di Crazy Love si sfidano a duello

Il titolo del nuovo lavoro del rapper è Noi, Loro, Gli Altri, si compone di quattordici tracce contando anche sugli interventi di alcuni ospiti, quali Gué Pequeno, Calcutta e Blanco.

Gossip TV. Nonostante si siano lasciati, stima e affetto tra Marracash e Elodie continuano a esserci nel loro rapporto da ex.

Qui sotto il video del brano Crazy Love, tratto dal nuovo album, in cui Marracash e Elodie si "sfidano" a un duello di scherma

Il nuovo album di Marracash è stato annunciato a sorpresa dallo stesso artista il 17 novembre, a due giorni dall'uscita sul mercato in CD, LP, streaming e download digitale. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Elodie e Marracash. Elodie e Marracash hanno voluto girare il video del brano per raffigurare la fine del loro amore È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose. (Televenezia)

“Noi, Loro, Gli Altri” è un ennesimo capolavoro firmato Marracash Noi, Loro, Gli Altri è la sorpresa di Marracash. (Gogo Magazine)

E infine Gli Altri, tutti gli altri indistintamente, la folla, le persone che lo circondano. ---. L'articolo Noi, loro, gli altri: il trono di dolore, rabbia e talento di Marracash di Carlotta Fiandaca è apparso su Rockit. (Rockit)

«È stato un momento impegnativo per entrambi - ha continuato l’artista - ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose. Sulla copertina dell’album compare la stessa Elodie, nonostante la fine della storia d’amore si sia consumata in precedenza, come spiegato dallo stesso Marracash al Corriere della Sera. (Ticinonline)

Elodie rimane presente anche sulla prima delle tre copertine del disco, quella del "noi" dove il rapper è stato ritratto insieme alla sua famiglia, quella di sangue e quella acquisita Il nuovo album segna il ritorno del rapper dopo "Persona" insieme alla pubblicazione del video di "Crazy Love", il primo singolo estratto che racconta la fine della love story con Elodie. (San Marino Rtv)

Io e lui abbiamo visioni della vita opposte e antitetiche», risponde Marracash pungente, quando gli viene chiesto se stesse pensando davvero a Fedez. Venerdì 19 novembre è uscito il nuovo album di Marracash Noi, loro, gli altri, e sul web non si parla praticamente d’altro. (Billboard Italia)