Anziani imboccano contromano la Brindisi-Bari e muoiono dopo terribile schianto

Il Riformista INTERNO

Secondo una prima ricostruzione, pare che i due anziani avessero imboccato la statale già in territorio di Monopoli (località L’Assunta), procedendo in senso di marcia contrario per diversi chilometri.

Sul posto stava sopraggiungendo una volante della polizia stradale ma non c’è stato nulla da fare

Hanno imboccato la Statale contromano andando incontro a un drammatico incidente mortale.

E’ quanto accaduto questa mattina, poco prima delle 9, sulla strada statale 16 tra Brindisi e Bari, all’altezza di Fasano. (Il Riformista)

Su altri giornali

Alle forze dell’ordine l’arduo compito di effettuare i rilievi di rito, accertando l’esatta dinamica della tragedia odierna All’alba un secondo tragico avvenimento, a meno di due giorni dalla morte dei due anziani di Alberobello…. (AgoraBlog)

La salma del giovane è stata portata presso l’obitorio di Ostuni Tragedia questa mattina alle 5.00 sulla statale 16 all’altezza di Fasano, un furgone condotto da un fruttivendolo ha travolto un giovane di 20 anni, che pare procedesse a piedi. (BrindisiOggi)

La dinamica del sinistro è ancora poco chiara: il 22enne infatti, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato travolto dal furgone mentre camminava a piedi sulla Statale. Sul posto, per i rilievi del caso e ricostruire dunque nel dettaglio quanto accaduto, sono giunti i carabinieri di Fasano e la polizia stradale di Brindisi (Telebari)

Sulla superstrada SS16 due anziani che viaggiavano contromano sono stati protagonisti di un incidente terribile. Per i due anziani non c’è stato nulla da fare (CheNews.it)

I due anziani sembra che abbiano imboccato la statale contromano già nella zona di Monopoli, in località L'Assunta ue persone sono morte questa mattina sulla statale 16, all'altezza dello svincolo per Fasano, in provincia di Brindisi (Tp24)

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente: stando alle prime informazioni, sembrerebbe che il ragazzo fosse a piedi. La salma del giovane, prelevata sul posto dalle onoranze funebri “Napoletano”, è stata trasportata alla camera mortuaria del cimitero di Ostuni (Canale7)