Un concorrente di Masterchef fa ridurre l'aceto balsamico. Lo chef: "Se ti porto a Modena questi ti prendono e ti.."

Un concorrente di Masterchef fa ridurre l'aceto balsamico. Lo chef: Se ti porto a Modena questi ti prendono e ti..
ModenaToday CULTURA E SPETTACOLO

Lhai fatto ridurre?

Ma se ti porto a Modena questi ti prendono e ti ammazzano.

Loro aspettano sette anni e te arrivi, lo metti su e lo fai bollire?"

Feroce la reazione del giudice chef che, dopo aver assaggiato il piatto, ha replicato: "Ma cosa gli hai fatto al Balsamico?

Il concorrente dell'undicesima stagione di Masterchef, infatti, ha commesso un errore considerato "imperdonabile" dallo chef Locatelli nei confronti dei modenesi: ha fatto ridurre in padella l'aceto balsamico. (ModenaToday)

Ne parlano anche altri media

Apriti cielo: per i giudici lo zucchero nella salsa è improponibile, soprattutto per Antonino… “Immagini concesse da Sky” - https://masterchef.sky.it/ - “MasterChef Italia è ogni giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand” (Il Messaggero)

Nell’ultima puntata di Masterchef 11 anche lo chef Giorgio Locatelli, solitamente contraddistinto da un aplomb inglese (non a caso il suo ristorante Locanda Locatelli si trova proprio a Londra), ha perso le staffe. (inItalia)

Lo scambio tra i due, durante la quinta puntata del talent. Masterchef 11, obiettivo: ritrovare le radici del gusto nei prodotti poveri, tra patate e lacrime di E. Cozzella (Repubblica TV)

La veronese Lia parla di zucchero nel sugo al pomodoro, Cannavacciuolo simula l'infarto VIDEO

Durante il nono episodio della stagione 11 di MasterChef Italia, una concorrente voleva aggiungere lo zucchero nel ragù: Cannavacciuolo si è portato così la mano al cuore, fingendo di sentirsi male per l’affronto alla tradizione napoletana. (Fanpage.it)

La parola agli chef di Eleonora Cozzella. Il vecchio rimedio della nonna per correggere un sugo con spiccata acidità non piace ai professionisti della cucina, che suggeriscono altri trucchi (La Repubblica)

Ecco la reazione dello chef Antonino Cannavacciuolo Nell’Invention Test, la concorrente veronese Lia racconta di essere tentata di aggiungere dello zucchero nella salsa di pomodoro. (TgVerona)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr