La Ferrari F40 ripresa come non l'avete mai vista: sound e fiamme [VIDEO]

La Ferrari F40 ripresa come non l'avete mai vista: sound e fiamme [VIDEO]
Autoappassionati.it SCIENZA E TECNOLOGIA

In post-produzione l’asta che regge la GoPro viene “cancellata” ed ecco il risultato finale, meraviglioso

Alzate il volume e ascoltate questa Ferrari F40 nel video del collezionista di auto @drivenslide, che dal suo profilo Instagram pubblica una soggettiva molto particolare, con un’inquadratura che sembra arrivare direttamente dai videogames.

Tempo di lettura: (Autoappassionati.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad esempio, Bring A Trailer sta proponendo all’asta una bellissima Ferrari F430 del 2006 in ottime condizioni che viene fornita assieme a kit attrezzi, libri e manuali di fabbrica, vari materiali con marchio Ferrari e tanto altro ancora. (ClubAlfa.it)

Dal 1987, una rara e preziosa Ferrari 308 GTB in vetroresina era rimasta abbandonata in un fienile, prima che un appassionato la ritrovasse e la rimettesse a posto. Prestazioni e piacere di guida Made in Maranello. (ClubAlfa.it)

Era una delle auto posizionate nel punto in cui il treno ha colpito, proprio nel mezzo del camion. Non l’hanno nemmeno tirata fuori.” Un viaggio davvero sfortunato per questa SF90 Stradale che probabilmente non raggiungerà mai il suo proprietario (FormulaPassion.it)

Ferrari 348 s’imbizzarrisce e lui la schianta contro un muro

Se, in futuro, le auto dovessero essere soppiantate da altri mezzi di trasporto, il simbolo perfetto della mobilità attuale sarebbe la Ferrari F40 Icona del comparto automobilistico. Al momento del vernissage, la Ferrari F40 era l’auto più veloce al mondo, con i suoi 324 km/h. (ClubAlfa.it)

Un’accelerata un po’ troppo brusca, le ruote non perfettamente dritte, e il patatrac è fatto. L’impressione è che si sia schiantato sul muro quasi volontariamente, ma chiunque conosca il comportamento non certo docile di un bolide “tutto motore” come la Ferrari 348 non fatica a immaginare come la situazione non fosse semplice da gestire per un guidatore poco esperto. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr