Conceiçao soddisfatto: "Atteggiamento giusto, in spogliatoio i miei molto delusi, mentre ho visto gioia grande nei giocatori dell'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceiçao soddisfatto: "Atteggiamento giusto, in spogliatoio i miei molto delusi, mentre ho visto gioia grande nei giocatori dell'Inter" Sergio Conceiçao, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa al termine del derby contro l'Inter, valido per la 23esima giornata di Serie A. Questo un estratto delle sue parole: "Abbiamo fatto un buon lavoro sulla testa, giocando contro una squadra forte che si conosce molto molto bene e che è difficile da affrontare con la mobilità che crea. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
In pochi si sono accorti che il secondo tempo di Milan-Inter è iniziato in ritardo: la seconda parte del derby è stata posticipata di qualche minuto rispetto al previsto ma non molti tifosi, allo stadio Giuseppe Meazza e a casa, si sono accorti di questa situazione. (Fanpage.it)
Conceiçao è contento dell'atteggiamento della squadra nel derby, ma evidenzia la necessità di migliorare sull'intensità e la continuità. Giorgio Abbratozzato 3 febbraio 2025 (modifica il 3 febbraio 2025 | 15:10) (DerbyDerbyDerby)
«Vabbé, lui parla di quel che deve», prosegue Conceicao, 65 partite in maglia Inter e un due su due sfiorato nei derby da guida rossonera. Ma lui ha parlato anche del fallo che c'era a centrocampo», spiega del fallo di Morata a Riad, da cui nacque poi il primo gol del Milan nella rimonta di Supercoppa. (il Giornale)
Sono ore bollenti in casa Milan. Quella che è in corso è una vera e propria rivoluzione: dopo aver salutato nei giorni scorsi Alvaro Morata e Davide Calabria, rispettivamente a Galatasaray e Bologna, i rossoneri hanno deciso di assaltare con decisione il mercato e rinforzare la rosa. (La Lazio Siamo Noi)
STADIO – Sono anni ormai che Inter e Milan lavorano per costruire una nuova struttura che possa accogliere le rispettive partite di calcio. I due club hanno fatto passi avanti, ma anche passi indietro e ora si ritrovano al punto di partenza. (Inter-News)
"Il gol preso è su due ragazzini che sono entrati, ma loro hanno dato il massimo; queste cose poi si corregono in allenamento. Episodio pareggio Inter, Conceiçao: "Gol preso è su due ragazzini che sono entrati, ma hanno dato il massimo come tutti" (Milan News)