MONDIALI 2024. DONNE ELITE E UNDER 23, DOPPIO TITOLO IN PALIO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un salotto del ciclismo nel cuore del salotto buono di Zurigo. Bärengasse 10 è nel cuore della città svizzera, a meno di un chilometro dal traguardo di tutte le sfide mondiali di questa settimana: è qui che stamattina è stata... (TUTTOBICIWEB.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Il tartufo bianco per crescere ha bisogno di acqua in estate e vista la siccità di luglio e agosto qualche timore l’avevamo, ma a settembre ha ripreso a piovere e quindi si annuncia comunque una buona stagione, probabilmente soltanto un po’ tardiva. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dopo la doppietta Giro-Tour, Pogačar al mondiale svizzero insegue la 'Tripla Corona' riuscita solo a Merckx 1974 e Roche 1987. (Sky Sport)
Tadej Pogačar è il grande favorito per la prova in linea del Mondiale di Zurigo 2024. Lo sloveno va alla caccia del primo iride della sua carriera, in coda a una stagione fin qui praticamente perfetta, dopo i successi di Strade Bianche 2024, Liegi-Bastogne-Liegi 2024, Giro d'Italia 2024 e Tour de France 2024. (SpazioCiclismo)
I mondiali di ciclismo di Zurigo arrivano agli atti finali più attesi, quelli delle gare in linea degli uomini e donne elité in programma nel fine settimana del 28 e 29 settembre. (Mondo ciclismo -)
Se così non fosse allora dovremmo regalargli la maglia iridata prima della gara. Per quanto riguarda il tracciato, quello di Glasgow mi 'calzava' meglio, questo è più per scalatori e anche Remco (Evenepoel ndr) avrà sicuramente più possibilità di me". (Il Mattino di Padova)
A Zurigo è arrivato anche il campione del mondo uscente Mathieu van der Poel: come tutti gli altri, anche l’olandese ha fatto una ricognizione del percorso e nell’incontro con la stampa ha raccontato le sue impressioni, sottolineando che sia Evenepoel che Pogacar saranno i grandi favoriti per la vittoria. (TUTTOBICIWEB.it)