Ryanair consolida l'asse con l'aeroporto di Palermo.

Ryanair consolida l'asse con l'aeroporto di Palermo.
Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani ECONOMIA

Nel corso di una conferenza stampa, tenutasi questa mattina, Ryanair ha presentato la nuova stagione estiva 2022 dello scalo di Palermo con un'ulteriore aeromobile al Falcone Borsellino e 39 rotte tra cui 4 verso nuove destinazioni come Baden-Baden, Barcellona, Edimburgo e Genova.

Giovanni Scalia, CEO di Gesap società di gestione dello scalo aereo palermitano, ha affermato: "Viene consolidata la partnership con Ryanair, compagnia che ha dato un contributo deciso all'aumento dei passeggeri da e per l'aeroporto internazionale " Falcone Borsellino". (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La notizia riportata su altri giornali

Operazioni efficienti e tariffe aeroportuali competitive sono le basi da cui Ryanair può fornire una crescita del traffico a lungo termine e una maggiore connettività. Dal momento che queste tariffe super basse andranno a ruba rapidamente, i clienti sono invitati ad affrettarsi ad accedere a www. (BlogSicilia.it)

I cinque aerei di Ryanair basati a Palermo rappresentano un investimento di oltre 500 milioni di dollari, che andrà a supportare più di 150 posti di lavoro altamente retribuiti nel settore dell’aviazione e più di 3.300 posti di lavoro indiretti a Palermo. (Mobilita Palermo)

"Si consolida la partnership con Ryanair, compagnia che ha contribuito in maniera decisa all’aumento dei passeggeri da e per l’aeroporto internazionale “Falcone Borsellino” di Palermo - dice Giovanni Scalia, CEO di Gesap, società di gestione dello scalo aereo palermitano -. (Giornale di Sicilia)

Aeroporto Palermo: superati dati pre-Covid.

I cinque aerei di Ryanair basati a Palermo rappresentano un investimento di oltre 500 milioni di dollari, che andrà a supportare più di 150 posti di lavoro altamente retribuiti nel settore dell’aviazione e più di 3.300 posti di lavoro indiretti a Palermo. (CastelvetranoSelinunte.it)

I clienti hanno una vasta scelta con oltre 530 voli settimanali su 39 rotte, tra cui 4 nuovi collegamenti estivi per Baden-Baden, Barcellona, Edimburgo e Genova. (PalermoToday)

Le stime di giugno indicano 730.000 viaggiatori, mentre per luglio e agosto è previsto un record di 800mila passeggeri in transito. Dal 1 gennaio al 20 giugno 2019: 2.939.795 ( 2022) contro i 2.939.642 ( 2019). (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr