Atletico Madrid-Chelsea 0-1: decisivo Giroud

Fantacalcio ® SPORT

Nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League, mentre il Bayern demolisce la Lazio nell'altra sfida della serata, i londinesi ottengono una preziosissima vittoria esterna grazie a uno splendido gol di Olivier Giroud: l'attaccante segna in rovesciata e avvicina la squadra di Tuchel ai quarti di finale, a nulla serve il forcing finale della squadra di Simeone.

Atletico Madrid-Chelsea finisce 0-1

Colpo del Chelsea contro l'Atletico Madrid, match disputato nel campo neutro di Bucarest (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Al via oggi la due giorni europea che vedrà completarsi il quadro dell'andata degli ottavi di finale. 28 Dopo i risultati della scorsa settimana, con le vittorie di Liverpool, PSG, Porto e Borussia Dortmund contro Lipsia, Barcellona, Juve e Siviglia, torna in campo la Champions League . (Calciomercato.com)

Una rete prima annullata e poi convalidata dopo un lungo check col VAR: "In quei momenti bisogna solo essere pazienti. È stato strano festeggiare tre minuti dopo". (TUTTO mercato WEB)

Andrà in casa del Luton: aspettarsene un altro non mi sembra che sia come aspettare Godot.Lazio-Bayern Monaco gol (quota 1,53)Atletico Madrid-Chelsea 1X (1,44)Leeds-Southampton 1 (2,17)Luton-Millwall X (3,05) E' il, quindici dicasi quindici X su trentuno gare, un'enormità assoluta. (Calciomercato.com)

Comparazione quote Germania Bundesliga 2. Pronostici di oggi 23 febbraio in Inghilterra Premier League. Dovendo scegliere, obbligatorio andare sul Leeds Pronostico e quote del 22.2.2021 alle 10:45. (Infobetting)

Olivier Giroud nella sua carriera ha segnato tanti gol quante sono state le critiche a lui rivolte nel corso degli anni. Nel suo libro Toujours y croire (Crederci sempre), Giroud ha detto: “Non è facile ricevere certe critiche, soprattutto se a farle è il pubblico francese”. (GianlucaDiMarzio.com)

La rovesciata all’Arena Nationala di Bucarest è il ruggito del vecchio leone che non si arrende ai giovani rampanti In questo caso, a fare rumore non è la bellezza del gol, ma chi lo ha realizzato. (la Repubblica)