«Pirlo non riesce a trasmettere la grinta che aveva in campo»: l'analisi

«Pirlo non riesce a trasmettere la grinta che aveva in campo»: l'analisi
Juventus News 24 SPORT

Continuano le considerazioni su Andrea Pirlo dopo il pareggio contro il Torino: ecco un’analisi tra campo e panchina. Massimo Tecca, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del momento di Andrea Pirlo e di quanto incida il tecnico sul gioco della Juventus.

«Impossibile che Pirlo, che da giocatore è stato straordinario e aveva grinta, possa trasmettere la sua classe a giocatori che sono inferiori rispetto a lui. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma Pirlo non ci pensa: «Noi come sempre rispettiamo il protocollo e siamo in sintonia con quello che dice l’Asl». Non è però l’amicizia tra Andrea Agnelli e Max Allegri a preoccupare l’attuale tecnico bianconero, a conoscenza del loro incontro nel giorno del derby: «Sono stato avvertito dal presidente in persona di questo. (Corriere della Sera)

Tudor, ex calciatore della stessa Juventus, tornerebbe ad allenare come primo dopo le ultime esperienze con Udinese e Hajduk Spalato prima di accettare l’offerta della dirigenza bianconera di diventare vice di Andrea Pirlo durante l’estate 2020. (StadioSport.it)

uventus, Agnelli non ha mai esonerato un allenatore durante la stagione. Tuttosport ribadisce l'intenzione di Andrea Agnelli: non ha mai esonerato un allenatore durante la stagione e avverrà così anche per Andrea Pirlo, che stasera si gioca molto in Juventus-Napoli (Napoli Magazine)

TMW RADIO - Jacobelli: "Juve, in caso di mancata Champions sarà ridimensionamento"

Non sarà decisiva ma solo importante, non è un'ultima spiaggia, è importante perché si affrontano due squadre con stessi obiettivi"- "Confermato Szczesny, dopo una brutta prestazione c'è sempre voglia di riscatto. (Calciomercato.com)

3 Il blogger juventino Juve forever will be ha disegnato su VivoPerLei la sua Juventus ideale in vista del finale di campionato. Secondo lui, infatti, le possibilità dei bianconeri di qualificarsi alla prossima Champions League dipendono dal cambio modulo della squadra guidata da Andrea Pirlo (Calciomercato.com)

Davvero rischia la Juve di non andare in Champions? Una mancata qualificazione alla Champions comporterebbe un ridimensionamento delle ambizioni e anche un mercato in uscita importante". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr