Caso Icardi. Biasin di 'Libero': disastro collettivo di “gestione e comunicazione”, compreso Zanetti

Primaonline.it SPORT

Fabrizio Biasin, giornalista sportivo di Libero, sul sito Fcinter1908.it ha commentato l'epilogo della vicenda Icardi, soffermandosi sulla gestione della comunicazione e sul ruolo di Zanetti. “La cosa migliore, l'Inter (intesa come tutti: società ... (Primaonline.it)

La notizia riportata su altri media

"Inaccettabile".. (La Repubblica)

Dai campi di provincia nelle Marche alla scala del calcio: Rastelli si ... Un gol (e mezzo) a San Siro fino a pochi anni fa lo sognava solamente. (Calciomercato.com)

“Solo un problema di traduzione”. A dare una spiegazione sulle ... (Stop and Goal)

Conoscendolo molto meglio di noi, ci sembrava logico, quasi scontato che l'Inter gli costruisse attorno una sorta di cordone protettivo: gente che gestisce, o quanto meno controlla, il suo rapporto con i social; persone che lavorano assieme a lui per ... (Stadio24.com)

Sandro Mazzola, intervistato da Daniele Miceli di “Sport Mediaset”, ha parlato di Mauro Icardi sostenendo che la società abbia fatto bene a non togliergli la fascia, anche se ovviamente andrà ripreso per fargli capire l'importanza del ruolo che riveste ... (Inter-News)

La multa pesante, le scuse ai tifosi, il ritiro e la ripubblicazione del libro “depurato“ dalle pagine incriminate e soprattutto l'avvertimento dell'Inter a Mauro Icardi («Al prossimo ... (Il Giorno)