Milan, manca il via libera per Okafor al Lipsia, ma l’affare non è in pericolo

Milan, manca il via libera per Okafor al Lipsia, ma l’affare non è in pericolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il Lipsia attende Noah Okafor ma lo svizzero non ha ancora ricevuto l’ok del Milan per la partenza: la situazione Nella serata di giovedì 9 gennaio, Milan e Lipsia hanno definito la trattativa per Noah Okafor (Clicca qui per cifre e dettagli dell’operazione). Arrivato in Italia nell’estate del 2023 dal Salisburgo, l’attaccante svizzero è così vicinissimo a lasciare l’Italia un anno e mezzo dopo e trasferirsi in un altro club dell’universo Red Bull, il Lipsia. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

L’accordo tra i due club è stato trovato nella serata di ieri, con il Diavolo che ha dato il via libera alla partenza del calciatore, in prestito oneroso con diritto di riscatto, per una cifra complessiva di circa 25 milioni di euro. (MilanLive.it)

Okafor ancora a Milano, mancano dei dettagli. Affare non in pericolo (Milan News)

Tutto confermato per Noah Okafor al Lipsia. Nessun intoppo, l’accordo è raggiunto da ieri. Il rallentamento di oggi è stato solo a livello organizzativo per le visite mediche. L’accordo tra le parti è per prestito oneroso da 1,5 milioni con... (SOS Fanta)

Il Milan saluta uno dei suoi attaccanti: accordo trovato con il Lipsia

Sembrava prevista per oggi il volo verso la Germania dell'attaccante del Diavolo, ma ci potrebbero essere dei rallentamenti burocratici. La partenza della punta rossonera potrebbe aprire spazio al possibile arrivo di Marcus Rashford. (Pianeta Milan)

L’operazione si concretizzerà attraverso un prestito con diritto di riscatto, con una valutazione complessiva del cartellino compresa tra i 25 e i 28 milioni di euro. Il Lipsia si è inoltre impegnato a coprire interamente lo stipendio del giocatore. (MilanoToday.it)