Giovanni Simeone uomo-mercato mentre si gode la luna di miele con Giulia Coppini

Giovanni Simeone uomo-mercato mentre si gode la luna di miele con Giulia Coppini
Più informazioni:
LaPresse SPORT

Giovanni Simeone, il matrimonio rimandato e il “Sì” a Ibiza. Giulia e Giovanni, dopo una lunga convivenza, hanno deciso di sposarsi ma l’organizzazione non è stata semplice.

Giovanni Simeone e Giulia Coppini, base di partenza l’Amore. “Ogni volta che partivo con l’organizzazione” ha proseguito “immaginavo scenari diversi ma tutti avevano come base di partenza l’Amore tra noi e per le persone a noi care. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

La bella moglie di Mauro Icardi è sempre più bella e sensuale, le vacanze in Africa continuano tra uno scatto sexy e l’altro. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi). (Yeslife)

In attesa della ripresa del campionato, Mauro Icardi e Wanda Nara hanno deciso di concedersi una “luna di miele” a Zanzibar. Fuga d’amore a Zanzibar per Mauro Icardi e Wanda Nara: immagini sui social davvero spettacolari, avete notato anche voi? (SoloGossip.it)

Il mondo dello sport ha anche gli occhi spalancati sul calcio mercato, in particolare l’attenzione è veicolata dalle ipotesi sul futuro di Mauro Icardi. Scrive in didascalia: “Mangiare, dormire, mangiare, dormire e poi ricominciare… atmosfera da vacanza” (Yeslife)

Wanda Nara non la smette più: il perizoma sparisce nel lato B – FOTO

Wanda, poco fa, ha piazzato in rete alcune foto in cui indossa un costumino leopardato che, invece di coprire, scopre tutto. Il suo fondoschiena in bella mostra fa letteralmente esplodere gli schermi dei telefonini (Yeslife)

E dunque sapere di stare nell'occhio dei media in questo ruolo, non le porta ad essere contente per me. Come faccio a dire di no ai media, se in qualche modo mi chiedono di esserci? (AreaNapoli.it)

Il lato B letteralmente fa sparire il suo perizoma, curve pazzesche che possiamo ammirare anche per quanto riguarda il lato A, che quasi fuoriesce lateralmente. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr