Antognoni, la moglie: 'Che amarezza! Le favole non esistono. Grazie a tutti i tifosi'

AreaNapoli.it SPORT

Quattro anni e mezzo dopo il suo ritorno ufficializzato lo scorso 2 gennaio 2017, con un eloquente "La leggenda torna a casa", Antognoni lascia il club viola.

Grande delusione nella famiglia Antognoni per la scelta di Rocco Commisso di allontanare la storica bandiera viola.

Queste le sue parole: “Grazie a chi ha avuto sempre un pensiero gentile, grazie a chi ha voluto bene, grazie a chi è stato sempre vicino, la realtà è questa e le favole forse non esistono. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Servono risposte concrete per cancellare il grigio fumo delle ultime due stagioni", si legge. L'addio dell'Unico 10 non poteva passare inosservato. Non poteva essere altrimenti. (Viola News)

Con Italiano come nuovo tecnico Dusan ne approfitterà, anche se non sarà semplice fare bene come l’anno scorso. Queste le sue parole:. “In passato in ritiro c’era sempre qualcosa da vedere, c’era grande feeling con la gente e con i tifosi. (fiorentinanews.com)

Per questa città, per il mondo Fiorentina rappresenta una figura assolutamente unica. L’ex campione di pallanuoto e grande amico di Giancarlo ha parlato dell’addio dell’Unico 10 alla società viola. Gianni De Magistris ha parlato a La Gazzetta dello Sport della fine del rapporto tra Antognoni e la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Mi sembra una cosa brutta, quasi vergognosa da parte di Pradè, Barone e dei tecnici che si sono succeduti. Commisso è una brava persona ma non sa mandare avanti il club (Viola News)

Non mancano le bordate al ds viola, accusato di aver messo da parte la bandiera viola dopo avergli fatto da ambasciatore nei primi approcci con Commisso. "Bella riconoscenza" - dice Antognoni - che nicchia anche sull'accusa di non essere entrato in sintonia con lo spogliatoio: "Ho il cellulare pieno di messaggi", ringraziando Pezzella e Vlahovic per la vicinanza: "Bastano i loro messaggi a far capire che il gruppo squadra mi apprezzava, lasciamo perdere" (Viola News)

a replica di Barone: “Potevi risparmiarti l’attacco a Commisso. dei viola: “Se davvero Antognoni vuole bene alla Fiorentina, poteva restare. (HelpMeTech)