Ametrano story: “Io, Maradona e la notte da campione del mondo con la Juve. Ribery a Salerno scelta d’amore”

Ametrano story: “Io, Maradona e la notte da campione del mondo con la Juve. Ribery a Salerno scelta d’amore”
Il Posticipo SPORT

Poi la Juve ha cercato di cambiare qualcosa e lì secondo me si sono rotti degli equilibri

Suo padre lavorava alla Fincantieri, lui con passione e sudore è arrivato a stringere la mano a Maradona.

1 di 2. Maradona, la Juve, quel giorno a Tokyo. Mille colori, mille parole, la voce di un bambino.

Con Maradona il Napoli ha vinto per la prima volta e si è messo alle spalle le superpotenze del calcio italiano. (Il Posticipo)

Su altre testate

Oggi alle 12 Max Allegri comunicherà che i sudamericani non saranno convocati per Napoli-Juventus. Le variazioni sul tema sono indispensabili – soprattutto da uno come Allegri che ha vinto tante partite con letture dalla panchina – ma non possono diventare la regola (JuveLive)

Infatti, il Maradona va verso il sold-out, nonostante le polemiche sui costi dei biglietti. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > “Peggiore maglia di agosto”, schiaffo al Napoli sul sito specializzato. Napoli-Juve, tifosi presenti: cosa dovrà cambiare al Maradona. (Napoli Calcio Live)

Gazzetta: "Allegri a Napoli con la carica azzura: Mancini ha riacceso l'anima della Juve"

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Bernardeschi Dentro gli esterni De Sciglio e Pellegrini, al posto dei brasiliani, affianco a Bonucci e Chiellini. (Spazio Napoli)

Il giornalista Carlo Alvino ha aggiornato la situazione relativa ai portieri in vista della gara con la Juventus. Come se non bastassero i problemi dovuti alle nazionali, il Napoli lavora con l'Uefa anche alle restrizioni inglesi in vista (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr