Riccardo Guarnieri sempre più vicino al ritorno a UeD: lui e Mario si contendono Ida?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uomini e Donne ha riaperto i battenti, almeno dal punto di vista delle registrazioni. Molti nodi sono già venuti al pettine, tuttavia, ci sono ancora numerose faccende che, invece, sono rimaste in sospeso. Tra di queste c’è soprattutto quella inerente il futuro di Ida Platano all’interno del programma. La donna si sta comportando in maniera criptica, anche sui social. Ad ogni modo, in queste ore sono trapelare delle indiscrezioni inerenti il possibile ritorno nel programma di Riccardo Guarnieri. (Tutto.TV)
Su altri media
Uomini e Donne, anticipazioni del 28 agosto: torna Gemma Galgani, ecco (finalmente) i nuovi tronisti Domani è il giorno della prima registrazione della stagione 2024/2025. attesa per la presentazione dei Troni e dei corteggiatori. (Libero Magazine)
La nuova stagione di ‘Uomini e Donne’ ha ufficialmente preso il via con la registrazione della prima puntata della stagione 2024-2025. Tra i messaggi di attesa degli appassionati, si è accesa una discussione su un possibile quarto tronista, che potrebbe essere direttamente collegato a una storica protagonista del programma, Ida Platano. (Gaeta.it)
La nuova edizione di Uomini e Donne è ripartita alla grande. (leggo.it)
In occasione della ripartenza delle registrazioni di Uomini e Donne, in tanti si aspettavano di vedere anche Ida Platano nel parterre. Questo, ovviamente, anche in virtù del ritorno nel programma di Mario Cusitore. (Tutto.TV)