Lucio: "Inter, segui l'esempio di quella del Triplete. Si vede che i giocatori si vogliono bene"

Lucio: Inter, segui l'esempio di quella del Triplete. Si vede che i giocatori si vogliono bene
TUTTO mercato WEB SPORT

Simone Inzaghi sta riuscendo a costruire un vero gruppo e mostra tutta la sua voglia di puntare sul bel gioco.

Lucio: "Inter, segui l'esempio di quella del Triplete.

Fra questi c'è anche Lucio, ex difensore brasiliano protagonista dell'Inter del Triplete: "Questa Inter segue il nostro esempio, si vede che i giocatori si vogliono davvero bene.

Si vede che i giocatori si vogliono bene". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il punto su Inter-Shakhtar Donetsk e Atletico Madrid-Milan, con le probabili formazioni di Inzaghi e Pioli e le ultime notizie di calciomercato. Allenatore: De Zerbi. (CalcioMercato.it)

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale. Benvenuti alla diretta testuale di Inter-Shaktar Donetsk, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi della Uefa Youth League (Sportface.it)

Il match Inter-Shakhtar Donetsk, valido per la quinta giornata del girone D della Champions League 2021/22, si gioca mercoledì 24 novembre alle ore 18.45 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano. Dove vedere il match di Champions League. (Il Pallone Gonfiato)

LIVE – Inter-Shakhtar Donetsk 0-0, Youth League 2021/2022 (DIRETTA)

Le prossime ore saranno decisive per capire se il centrocampista ucraino potrà farcela. Stepanenko è il principale dubbio di formazione di De Zerbi per Inter-Shakhtar Donetsk. (Inter-News)

Sono appena uscite le formazioni ufficiali. Inter-Shakhtar Donetsk di UEFA Youth League si giocherà alle 14 alla Stadio Breda di Sesto San Giovanni, per la quinta giornata del Gruppo D. (Inter-News)

A spingere i nerazzurri verso il successo (sarebbe il terzo di fila) a San Siro ci sarà il pubblico delle grandi occasioni: attesi tra i 48mila e i 50mila spettatori. Inter, battere la bestia nera Shakhtar Donetsk per essere “quasi” sicuri di tornare agli ottavi di Champions League, sperando chiaramente che i moldavi non vincano contro il Real Madrid. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr