Verstappen duro con Hamilton 'Io all'ospedale e lui festeggiava' - FORMULA 1

Italiaracing.net SPORT

Questo il duro messaggio rilasciato sui propri social da Max Verstappen, dimesso dall'ospedale nella serata di domenica.

Vedere i festeggiamenti dall’ospedale è stata una mancanza di rispetto e un comportamento antisportivo, ma andiamo avanti".

La penalità non ci ha aiutati in alcun modo e non ha reso giustizia alla pericolosa manovra di Lewis in pista.

19 Lug [1:39]. Verstappen duro con Hamilton (Italiaracing.net)

Su altre fonti

Qualche antipasto c’era già stato, al via del Gran Premio di Imola così come a Barcellona, ed in entrambi i casi la determinazione di Verstappen ha avuto la meglio su Hamilton. Di questo episodio se ne parlerà a lungo, e c’è chi si è già portato avanti col lavoro (Motorsport.com Svizzera)

Leclerc (Ferrari); 3. Norris (McLaren); 5 (Mediapolitika)

Protagonista anche in negativo, nell’episodio che ha condizionato la gara, l’incidente alla Copse con Max Verstappen. Il britannico è stato penalizzato con 10 secondi da scontare in gara, che non hanno ostacolato la vittoria di Hamilton (F1Sport.it)

Verstappen è stato fatto fuori al primo giro e Checo ha faticato a recuperare posizioni partendo dalla pit-lane e terminando la gara 16°, dopo 4 pit stop. Parlando delle condizioni di Max Verstappen ha aggiunto:. (Generation Sport)

Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo il GP Gran Bretagna 2021 di F1. Charles Leclerc: “Mi è sfuggita la vittoria negli ultimi giri. Sapevo che aveva più ritmo mentre si avvicinava, e onestamente non potevo fare molto di più. (P300.it | News F1 e Motorsport)

Non resta che mettersi seduti davanti al divano e attendere le prossime sfide tra Lewis Hamilton e Max Verstappen: siamo sicuri che ne vedremo delle belle… Difficile non comprendere la rabbia di Max Verstappen nel dover incassare zero punti a fronte del successo del suo rivale, ma è difficilmente condivisibile la furia scaturita dai festeggiamenti di Hamilton. (SportFair)