Fotografia contemporanea, Terna lancia il Premio Driving Energy

Sardegna Reporter ECONOMIA

. Un concorso aperto a tutti i fotografi, finalizzato alla promozione dello sviluppo culturale del Paese e dei nuovi talenti del settore.

E’ il “Premio Driving Energy 2022 – Fotografia Contemporanea”, lanciato da Terna e dedicato alla libera interpretazione, seppur con una guida, quella dell’energia.

xb1/fsc/gtr

(Sardegna Reporter)

Su altre testate

Arriva un’altra proposta di Do Kwon per cercare di salvare quanto rimasto, in realtà poco almeno a livello economico, di Terra Luna. L’idea di Do Kwon funzionerà? (Criptovaluta.it)

Mike Novogratz credeva molto nel progetto Terra. A gennaio aveva anche esibito sul suo profilo Twitter personale un tatuaggio molto esplicito, dicendo “sono ufficialmente un Lunatico”. (Cryptonomist)

“Il Premio Driving Energy 2022, per Terna, significa tornare a fare cultura, a beneficio del Paese. “Questo Premio nasce all’insegna di un’affinità, che definirei genetica, tra l’arte fotografica e la trasmissione dell’energia. (Sardegna Reporter)

Siamo davanti ad un gruppo che, tra le altre cose, nelle sue operazioni di VC ha anche investito in Terra Luna. Un altro personaggio legato a Pantera Capital, in qualità di Partner, è Paul Veradittakit, finito nell’occhio del ciclone per un vecchio post sul suo sito personale riguardo Anchor, dove definiva il sistema a ritorno fisso, a basso rischio… letteralmente incredibile (Criptovaluta.it)

È infatti Binance a salire in cattedra, con l’obiettivo di portare già diversi progetti in seno alla sua BNB Chain, per arricchirla dei pezzi pregiati dell’ecosistema di Terra Luna. Binance all’attacco dei migliori progetti su Terra Luna. (Criptovaluta.it)

Il Premio Driving Energy 2022, a cura del fotografo, editore e curatore di mostre Marco Delogu, figura di rilievo internazionale del settore, prevede due categorie: Giovani (fino ai 30 anni) e Senior (dai 31 anni). (Quotidiano di Ragusa)