“Quanto è bello il sole di Sicilia”, Papa Francesco a Piazza Armerina parla ai giovani, ai preti e di Don Puglisi (FOTO)

BlogSicilia.it INTERNO

“Sono contento di trovarmi in mezzo a voi. E’ bello il sole della sicilia!”. Così papa Francesco ha iniziato il suo discorso durante l’incontro con i fedeli a Piazza Armerina, sottolineando la giornata di sole che lo ha accolto in Sicilia. Parlando alla popolazione di Piazza Armerina, nell’incontro… (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Papa in Sicilia Francesco a Palermo: "Non si può credere in Dio ed essere mafiosi" Cinque anni dopo il suo primo viaggio pastorale a Lampedusa il Papa è a Palermo per ricordare il beato don Pino Puglisi, il parroco del… (Rai News)

Lo comunica la Sala stampa della Santa Sede. Ora Papa Francesco, giunto alla Missione Sperana e Carità, sta pranzando a fianco di una persona disabile, un posto più… (Repubblica.it)

Papa Francesco, dopo aver fatto visita alla chiesa di San Gaetano, è arrivato in piazzetta Anita Garibaldi, che si trova nel quartiere Brancaccio, a Palermo, dove... (Giornale di Sicilia)

'Senti la vita della tua gente che ha bisogno, ascolta il tuo popolo. (La Gazzetta di Reggio)

Una fiumana di fedeli presenti oggi al Foro Italico di Palermo. (ilSicilia.it)

E’ stato questo la’antema di Papa Francesco, un discorso che ha ripreso lo… (BlogSicilia.it)