Invasione a Old Trafford: rinviata Manchester United-Liverpool

Invasione a Old Trafford: rinviata Manchester United-Liverpool
Corriere dello Sport.it SPORT

I sostenitori dei red devils si sono scatenati contro la famiglia Glazers, già oggetto in passato di diverse contestazioni.

(REGNO UNITO) - Incredibile protesta dei tifosi del Manchester United, che hanno impedito la disputa del match contro il Liverpool.

La gara, valevole per la 34esima giornata di campionato, è stata rinviata a data da destinarsi.

Centinaia di ultras hanno prima invaso il campo e poi, una volta sgomberato il terreno di gioco, grazie all'intervento delle forze dell'ordine, non hanno permesso alle squadre di raggiungere l'Old Trafford (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Questa non è stata la prima protesta ufficiale perché già al sabato, il giorno prima del match con i Reds, ce n'era stata una davanti all'albergo che ospita il Manchester prima delle partite. Perché hanno protestato i tifosi del Manchester United (Sport Fanpage)

Rimandata, così, la festa del Manchester City di Pep Guardiola per la vittoria del suo setimo titolo nazionale (Sampdoria News 24)

Furia dei tifosi United, Keane: “Ne hanno abbastanza, è solo l’inizio”. L’irlandese ha commentato gli eventi ai microfoni di Sky Sports: “Sono deluso che la partita sia stata sospesa perché stiamo parlando di calcio e tutti aspettavamo questa partita, ma penso che i tifosi dello United ne abbiano abbastanza. (Chiamarsi Bomber)

18:58 DALL'INGHILTERRA - Disordini all'Old Trafford: rinviata Manchester United-Liverpool

Dopo tante proteste e una crisi che stava minando lo storico rapporto tra tifo e club, il Chelsea ha preso una storica decisione. La società di Abramovich permetterà a tre “supporter advisor” di partecipare ad alcune riunioni del consiglio di amministrazione. (CIP)

Entrambi i club sono cresciuti da fondamenta della classe operaia, ma il classismo è stato un appuntamento fisso sin dal primo giorno. Prima della rivolta e dei tifosi United nella prima domenica di Maggio a Old Trafford, erano pronti anche gli sfottò da derby. (DerbyDerbyDerby)

LL'INGHILTERRA - Disordini all'Old Trafford: rinviata Manchester United-Liverpool. Il match di Premier League tra Manchester United e Liverpool, in programma alle ore 17.30, è stato rinviato dopo la dura protesta dei tifosi dei Red Devils contro la proprietà andata in scena fuori e dentro l'Old Trafford (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr