Serie C verso il rinvio, la Lega Pro "Gravissimo danno economico"

Serie C verso il rinvio, la Lega Pro Gravissimo danno economico
piacenzasera.it SPORT

L’udienza del Consiglio di Stato per discutere il ricorso del Campobasso (a cui si è aggiunto quello del Teramo) contro l’esclusione dalla Serie C è infatti stata fissata per il prossimo 25 agosto, a soli tre giorni dalla prima giornata di campionato (e con i calendari ancora da sorteggiare); l’inizio della nuova stagione – che vedrà ai nastri di partenza Piacenza (Girone A) e Fiorenzuola (Girone B) – pare dunque destinato a slittare. (piacenzasera.it)

Su altre testate

Lega Pro è quindi costretta a prendere atto della decisione del Consiglio di Stato e dopo aver consultato a stretto giro il consiglio direttivo assumerà i provvedimenti conseguenti anche relativi alla data d’inizio del campionato» L’organo giudicante, infatti, ha già respinto la richiesta della Figc di anticipare i tempi. (CorriereRomagna)

Il Consiglio di Stato conferma la data del 25 agosto per la sentenza sul ricorso del Campobasso in merito all’esclusione dalla Serie C 2022/23. Già il ricorso dei molisani ha fatto rinviare a data da destinarsi la compilazione dei calendari, che avrebbe dovuto avvenire stamattina. (L'Unione Sarda.it)

In caso di risposta negativa, ha spiegato il presidente Ghirelli su queste pagine, sarebbe stato inevitabile rinviare la partenza del campionato, prevista per il 28 agosto. In Serie C è caos: lo slittamento del campionato ormai è quasi certo. (TUTTO mercato WEB)

Consiglio Stato respinge richiesta Figc, udienza Campobasso 25/8

Tra i giocatori più attesi e che si è messo maggiormente in evidenza in questa prima parte di preparazione c’è Mattia Gaddini. L’inizio del campionato di serie D potrebbe slittare rispetto alla data del 4 settembre. (LA NAZIONE)

Che adesso slitterà quasi certamente, viste le parole del presidente di Lega Pro, Francesco Ghirelli, nel corso dell'intervista odierna al nostro portale: "se dovesse essere confermata la data del 25 agosto pv. (Tutto Lega Pro)

La discussione del ricorso del club molisano resta dunque fissata per il 25 agosto Lo apprende l'Ansa da ambienti della Federcalcio che è "preoccupata dall'allungamento dei tempi per la composizione degli organici della Serie C". (Tiscali)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr