Vicenza, donna uccisa a colpi arma da fuoco: assassino in fuga, è caccia all’uomo

Fanpage.it INTERNO

Vicenza, donna uccisa a colpi arma da fuoco: assassino in fuga, è caccia all’uomo È caccia all’uomo nel Vicentino dopo che questa mattina una donna è stata uccisa a colpi d’arma da fuoco all’interno del parcheggio di un’azienda a Noventa Vicentina.

Il presunto assassino, dopo l’omicidio, si è dato alla fuga e ha fatto perdere le proprie tracce.

Per questo è scattata in un tutta la zona una caccia all'uomo da parte dei carabinieri, con il supporto della polizia, in tutta la provincia vicentina e lungo la rete autostradale. (Fanpage.it)

Su altre testate

La sorella del presunto assassino ha lanciato un appello ai carabinieri: «Costituisciti ai carabinieri» I carabinieri hanno circondato l'abitazione dell'uomo ma lui non c'era, ha proseguito la fuga a piedi. (VicenzaToday)

Ancora un femminicidio in Italia, questa volta a Noventa Vicentina (Vicenza), dove una donna di 31 anni è stata uccisa con 4 colpi di pistola nel parcheggio dell’azienda nella quale lavorava. Femminicidio a Vicenza, donna uccisa a colpi di arma da fuoco. (News Mondo)

Era nascosto in un pollaio e lì è rimasto per quasi un giorno e mezzo, dopo aver ucciso l'ex compagna. L’uomo, tre anni fa, era stato condannato a 4 mesi per minacce e lesioni nei confronti della compagna dell’epoca. (il mattino di Padova)

Quattro anni fa, lasciava la Nigeria per cercare condizioni lavorative migliori. Nel 2018, l’uomo e Amenze, rifugiata, si erano sposati. (Open)

L'uomo, che subito dopo i fatti aveva fatto perdere le sue tracce, è stato portato ora in caserma dai carabinieri ai quali non ha opposto resistenza Pellizzari, 61 anni, rintracciato in casa della madre dopo che si era dato alla fuga. (Adnkronos)

Pellizzari si era barricato, ancora con la pistola in tasca, in una abitazione di Villaga, a poca distanza dalla casa dove la coppia risiedeva. I testimoni raccontano che con tutta calma ha infilato la pistola nella giacca, è salito sulla sua jeep e si è allontanato (Alto Adige)