Studente milanese colpito da meningite: scatta la profilassi tra Senigallia e Milano

Vivere Senigallia SALUTE

Ha contratto una forma di meningite, ed è scattata la profilassi tra Senigallia e Milano. A finire al pronto soccorso un 19enne milanese, che a Senigallia frequenta una scuola privata per conseguire il diploma. (Vivere Senigallia)

Ne parlano anche altre testate

Un altro caso di meningite da meningococco - il ceppo più contagioso della malattia - all'ospedale Cotugno di Napoli: un bimbo di appena 18 mesi, residente... (Napoli Fanpage)

Tutto è iniziato nella tarda serata di martedì al pronto soccorso di Senigallia, dove il ragazzo vive e frequenta un corso di studi. Il giovane, da poco rientrato in città dopo le… (Il Giorno)

LUTTO: aveva iniziato a stare male subito dopo Capodanno: quella notte l'aveva passata in una discoteca di Cagliari insieme ad un gruppo di amici. (Live Sicilia)

Dopo il caso del giovane morto a Lanusei dopo essere stato colpito dal virus della meningite, arrivano alcune precisazioni da parte della Assl-Ats. (Sardegna Oggi)

Studente colpito da una forma di meningite. Il ragazzo, tornato  nella nostra città dopo le vacanze natalizie, alloggiava in un albergo a Senigallia... (Senigallia Notizie)

Scatta la profilassi per mamma e figlia di 14 anni che hanno viaggiato con un 19enne al quale è stata riscontrata la malattia infettiva (Centropagina)