GF Vip, la concorrente non trattiene le lacrime mentre fa le valigie: “È casa mia”

GF Vip, la concorrente non trattiene le lacrime mentre fa le valigie: “È casa mia”
SoloGossip.it SoloGossip.it (Cultura e spettacolo)

La concorrente è scoppiata in lacrime mentre preparava le valigie.

L’ipotesi di lasciare la casa dove ha vissuto per tutti questi mesi le ha provocato una reazione molto particolare.

GF Vip, la concorrente non trattiene le lacrime mentre fa le valigie: “È casa mia”; è accaduto poco fa.

Su altre testate

Dopo Sossio Aruta, un altro vip è direttamente in finale, non senza colpi di scena. Diciottesimo appuntamento con Grande Fratello Vip, la trasmissione prodotta da Endemol Shine Italy e condotta da Alfonso Signorini (TvZap)

GF Vip, Alfonso Signorini mostra il ‘particolare’ dettaglio: “Prego la regia di inquadrarlo”, ecco cos’è successo. Alfonso Signorini questa sera ha dovuto affrontare le tante liti che sono accadute durante la settimana all’interno della casa, una su tutte quella tra Antonella Elia e Fernanda Lessa (SoloGossip.it)

Fernanda Lessa, al proposito, ha mostrato ai coinquilini i segni sul braccio attribuiti alla lite con Antonella Elia: “Domani saranno belli blu”, ha affermato e Patrick Ray Pugliese ha confermato: “Il segno ce l’ha”. (Corriere di Rieti)

Lui dice di essere umile… Che sia una persona che si sia fatto da solo è un conto, essere umile è un altro. La diciottesima puntata del Grande Fratello Vip è stata ricca di tensioni. (ComingSoon.it)

Insomma una tipica scena da gentil donne frenata da proto intervento degli altri vip In particolare di Sossio Aruta e Antonio Zequila che hanno provato a placare gli animi. Rissa, nella casa più spiata d’Italia. (ROMA on line)

Selvaggia Lucarelli indaga. In questo periodo di emergenza sanitaria, la giornalista Selvaggia Lucarelli indaga su alcuni presunti casi sospetti che coinvolgono alcuni concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. (MeteoWeek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti