L'incidente mortale sulla statale per Raffadali, dal liceo Politi: "Grande vuoto nei nostri cuori"

L'incidente mortale sulla statale per Raffadali, dal liceo Politi: Grande vuoto nei nostri cuori
AgrigentoNotizie INTERNO

Il suo sorriso rimarrà sempre impresso nel nostro ricordo".

Questa perdita ci addolora profondamente e lascia un grande vuoto nei cuori di tutti noi.

Ci hanno prematuramente e tragicamente lasciati il nostro amato allievo Gaetano e la sua fidanzata.

Il dirigente scolastico, Santa Ferrantelli , i docenti, gli alunni e tutto il personale dell'istituto "Politi" - con un post sui social - si sono "associati al dolore delle famiglie stringendosi a loro in un caro abbraccio"

"La tragica notizia ha rattristato i nostri cuori. (AgrigentoNotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

La via d'accesso al paese è bloccatata per il sinistro, avvenuto nei pressi del sottopasso ferroviario di via Spirito Santo. Incidente frontale a Oria, in una delle principali vie d'accesso al paese. (BrindisiReport)

Ci uniamo al dolore e alla disperazione delle famiglie di Gaetano Maragliano e Martina Alaimo, due diciassettenni che erano nel fiore della vita, due figli di Raffadali”. Proprio in quel momento dalla parte opposta sopraggiungeva una Range Rover che stava procedendo nella direzione opposta, verso Agrigento. (BlogSicilia.it)

Se si estende l'osservazione anche ai centauri ed ai ciclisti risulta che l'83,3% delle vittime a Napoli è costituita da utenti vulnerabili. In questo contesto, spicca il dato negativo del Comune di Napoli dove i morti sono addirittura aumentati del 36,4%, nonostante la consistente riduzione degli incidenti del 28,9 per cento. (NapoliToday)

Tragico schianto in scooter, morto un barista

La stessa viene ricordata dagli amici come una ragazza solare, disponibile e legatissima ai due figli Valentina, originaria di Bagheria, era legata sentimentalmente con un uomo, F.T. (Castelvetrano News)

Sul posto si sono prontamente recati i soccorritori del 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri. Un’auto, guidata da un uomo di mezza età, è uscita fuori strada finendo nei campi adiacenti. (ATNews)

Terribile incidente verso le 21 di giovedì sera a Brugherio, in via Quarto, all'altezza dello svincolo della tangenziale est, costato la vita a un motociclista di 46 anni, Diego Pavan. Sul posto si sono precipitate un'automedica e un'ambulanza in codice rosso insieme ai carabinieri della compagnia di Monza che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr