L'incidente mortale sulla statale per Raffadali, dal liceo Politi: "Grande vuoto nei nostri cuori"

AgrigentoNotizie INTERNO

Il suo sorriso rimarrà sempre impresso nel nostro ricordo".

Questa perdita ci addolora profondamente e lascia un grande vuoto nei cuori di tutti noi.

Ci hanno prematuramente e tragicamente lasciati il nostro amato allievo Gaetano e la sua fidanzata.

Il dirigente scolastico, Santa Ferrantelli , i docenti, gli alunni e tutto il personale dell'istituto "Politi" - con un post sui social - si sono "associati al dolore delle famiglie stringendosi a loro in un caro abbraccio"

"La tragica notizia ha rattristato i nostri cuori. (AgrigentoNotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul luogo della tragedia anche i Vigili del fuoco e la Polizia locale per i rilievi del caso e per chiarire la dinamica dell’incidente Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane in ospedale. (Zoom24.it)

Ci uniamo al dolore e alla disperazione delle famiglie di Gaetano Maragliano e Martina Alaimo, due diciassettenni che erano nel fiore della vita, due figli di Raffadali”. Due diciassettenni sono morti in un incidente stradale lungo la strada statale 118, la “Corleonese-Agrigentina”, fra Agrigento e Raffadali, in territorio di Joppolo Giancaxio. (95047)

Se si estende l'osservazione anche ai centauri ed ai ciclisti risulta che l'83,3% delle vittime a Napoli è costituita da utenti vulnerabili. In questo contesto, spicca il dato negativo del Comune di Napoli dove i morti sono addirittura aumentati del 36,4%, nonostante la consistente riduzione degli incidenti del 28,9 per cento. (NapoliToday)

Sul posto si sono prontamente recati i soccorritori del 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri. L’uomo, in gravi condizioni, è stato portato all ‘ospedale di Asti in codice rosso (ATNews)

Gli altri due ragazzi sono stati trasportati in ospedale in condizioni non gravi. Il corpo sbalzato dall’auto. Nell’urto il corpo della ragazza è stato balzato fuori dall’abitacolo andando violentemente a sbattere. (StatoQuotidiano.it)

Lascia due bambini Valentina Barzi, 36 anni, morta sul colpo dopo il tragico incidente di ieri sera sulla S.P. E' stata trafitta dal guardrail contro cui l’auto, una Mercedes grigia, è andata a sbattere intorno alle 18.30 di ieri. (Castelvetrano News)