Toto Wolff | “Bisogna giocare con le stesse carte”

Toto Wolff | “Bisogna giocare con le stesse carte”
Altri dettagli:
Zazoom Blog SPORT

S… - bonaldo_mattia : E ora dico la mia su Toto Wolff.

Obiettivo Haas: lottare con la Williams Toto Wolff: parole di circostanza?

Toto è l'ultimo all'interno del paddock che può parlare di rispetto delle regole e… - Italiaracing : Un team principal nell'Olimpo #F1: Toto Wolff fra i trionfi con la Mercedes e i momenti chiave del suo cammino… - Davide_QV : RT @sguia81: Toto Wolff che ci fa la morale

Toto Wolff: “Bisogna giocare con le stesse carte” (Di martedì 6 aprile 2021) Intervistato da Motorsport-Total. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

La risposta del team principal, Toto Wolff, non si è fatta attendere. BROWN COME HORNER. “Brown è come Christian Horner. (F1world)

Tuttavia, i rapporti tra i miei piloti sono l’ultima cosa a cui penso. Dopo aver annunciato il rinnovo di Lewis e con l’inizio della stagione 2021 le voci sui due britannici sono continuate ma riguardano la relazione privata. (formularace.it)

I grandi piloti percepiscono subito quando arriva qualcuno di nuovo con talento”, ha dichiarato il manager austriaco in una intervista a Sport 24 Quello tra Lewis Hamilton e George Russell, presente e futuro Mercedes in Formula 1, non fa eccezione. (Tuttosport)

Wolff svela alcuni dettagli sulla rivalità Hamilton-Rosberg

Lewis Hamilton e Nico Rosberg sono due dei più amati piloti di Formula Uno. Da quanto è emerso però dalle dichiarazioni del capo Mercedes Toto Wolff, tra i due ci sarebbero anche delle vecchie ruggini (Periodico Daily - Notizie)

Hamilton vs Russell Alla fine della stagione 2020 di F1, nel weekend del GP del Bahrain, il pilota . ?Tor… - FormulaPassion : #F1 | #Hamilton, stop ai dialoghi con #Russell dopo il #SakhirGP 2020 - Man_Of_IKEA : RT @FormulaPassion: #F1 | Toto #Wolff ha risposto a Zak Brown, che aveva fatto una previsione sulla formazione-piloti #Mercedes 2022 https:… - (Zazoom Blog)

I due non se le sono mai mandate a dire, tanto a parole quanto a sportellate, mettendo in difficoltà anche lo stesso Wolff. Questo anche perché, come ha affermato lo stesso Wolff, la competitività tra i due non ha tirato fuori il meglio delle loro performance. (F1world)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr