Eco - Codacons su vittoria contro Atm

PPN - Prima Pagina News INTERNO

Roma, 22 set (Prima Pagina News) Giustizia è fatta per un passeggero ottantenne che aveva riportato gravi feriti a seguito di un sinistro avvenuto a causa di una brusca frenata del tram della linea 9 sul quale viaggiava. Il Giudice del Tribunale di ... (PPN - Prima Pagina News)

La notizia riportata su altri giornali

La replica dell'azienda dei trasporti: i risarcimenti vengono sempre dati, ma in questo caso la cifra richiesta era sproporzionata, 30 ... (Corriere della Sera)

CronacaMilanoUltime ... La donna era rimasta ferita su un tram dell'azienda del trasporto pubblico milanese a causa di una brusca frenata nel 2010. (Milano Fanpage)

Era il 17 maggio del 2010 quando una signora, viaggiando sulla linea 9 del tram a Milano, rimaneva ferita a causa di una brusca frenata. Questo è quanto stabilito da una sentenza dello scorso 20 settembre. (AlgheroCitta)

Questo è quanto stabilito da una sentenza dello scorso 20 settembre. "Nel caso di specie - spiega il Codacons - la brusca frenata da parte del conducente ha provocato gravi danni alla passeggera, oltre a una depressione post traumatica". (Stadio24.com)

Risale a sei anni fa la vicenda che vede protagonista una donna di 80 anni alla quale, secondo quanto deciso dal giudice civile, l'Atm ovvero l'azienda dei trasporti milanesi, dovrà risarcire una somma di denaro pari a ottomila euro per i danni sia ... (News Italiane)

Milano, 21 settembre 2016 - Atm, l'azienda dei trasporti milanesi, dovrà risarcire a una donna di 80 anni ottomila euro per i danni, morali e fisici, subiti a seguito di una caduta avvenuta sul tram della linea 9 il 17 maggio 2010. (Il Giorno)