Juventus in ritiro al J Hotel: ecco le immagini - GALLERY

Juventus News 24 SPORT

I giocatori della Juventus che hanno cominciato il ritiro con Allegri sono tornati al J Hotel.

Intanto la Juventus ha pubblicato sul proprio sito alcune belle immagini dei giocatori rientrati nelle stanze del J Hotel.

«Primo momento di relax per i i bianconeri!»

Ecco le prime immagini. La Juventus ha iniziato il ritiro con Allegri per prepararsi alla stagione 2021-2022.

Ieri i giocatori hanno svolto i test medici, questa mattina hanno svolto una seduta di allenamento e nel pomeriggio ne faranno un’altra. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Tutti potrebbero prenderlo, ma nessuno lo vuole. Nemmeno a prezzo di svendita totale: la parabola di Miralem Pjanić comincia a prendere il volo verso il basso. (SpazioJ)

Gli spagnoli stanno infatti cercando di cedere il giocatore, tra l’altro poco utilizzato da Koeman nel corso della passata stagione. E’ nella zona mediana del campo che infatti il tecnico Allegri potrebbe vedere presto dei volti nuovi. (JuveLive)

Pjanic, ad oggi, percepisce ben 15 milioni lordi a stagione, un cifra importante che prevede un investimento molto sostanzioso, che evidentemente il buon Mourinho ha sconsigliato di fare Pjanic, niente Italia: arriva la bocciatura dell’allenatore. (SerieANews)

Pjanic è così più vicino ad un possibile ritorno alla Juventus: secondo i quotidiani catalani Massimiliano Allegri è in pressing per riaverlo in rosa Niente ritorno alla Roma per Miralem Pjanic. (Sportal)

La Juventus sarebbe ancora sulle tracce di Miralem Pjanic, centrocampista classe 1990 della nazionale bosniaca che il Barcellona avrebbe deciso di cedere dopo una sola stagione di militanza. Il Barca, dal canto suo, sarebbe intenzionato a concedere una buonuscita a Pjanic pur di non averlo più in rosa (Tutto Juve)

Tutti potrebbero prenderlo, ma nessuno lo vuole. Koeman non lo vede neanche dipinto e il numero 8 è deciso a lasciare la Catalogna, anche perchè il club ha deciso di tagliare i costi per favorire il rinnovo di Messi. (SpazioJ)