Il volo del 3 maggio dall'India, ricoverata una paziente positiva al Covid

Lo comunica l’Ats di Bergamo.

La donna è risultata positiva al coronavirus sia al test rapido sia al test molecolare e al momento è stata messa in C-pap.

L’Agenzia di tutela della salute di Bergamo comunica che mercoledì 12 maggio è stata ricoverata presso un ospedale della Bergamasca – in quanto presentava sintomi Covid-correlati – una donna indiana che viaggiava sul volo proveniente dall’India lunedì 3 maggio e atterrato a Orio al Serio e che era in quarantena presso un Covid hotel. (L'Eco di Bergamo)

Su altre fonti

(mil-lorenteggio.com) Roma, 14 maggio 2021 – Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato un’ordinanza che prevede l’ingresso dai Paesi dell’Unione Europea e dell’area Shengen, oltre che da Gran Bretagna e Israele, con tampone negativo, superando il vigente sistema di mini quarantena. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La donna, che fa parte dei passeggeri del volo proveniente dall’India sottoposti a quarantena nei Covid Hotel dopo essere risultati positivi al virus, aveva infatti iniziato a sviluppare i sintomi del Covid. (Prima Treviglio)

Roma, 14 mag. (LaPresse)

Sono stati poi trasferiti – grazie al lavoro della Croce Rossa – in due Covid Hotel per effettuare la quarantena La donna si trovava in isolamento – insieme agli altri passeggeri – in un Covid Hotel. (Fanpage.it)

Tutti i diritti riservati La donna è risultata positiva al Coronavirus sia al test rapido sia al test molecolare e al momento è stata messa in C-pap. (Valseriana News)

Il test molecolare è stato inviato al San Matteo di Pavia per il sequenziamento dell’Rna al fine di individuare la variante” (BergamoNews.it)