Harry e Meghan svelano prima serie Netflix

Periodico Daily - Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Harry e Meghan svelano la loro prima serie Netflix?

A quasi un anno di distanza dalla firma del contratto con Netflix, Harry e Meghan svelano i dettagli della loro prima serie TV.

A sei mesi dalla firma del contratto con Netflix, Harry e Meghan svelano i dettagli della prima serie della Archewell Productions, la casa di produzione fondata nel 2020 dai duchi di Sussex.

Non potrei essere più felice che la loro prima serie per Netflix li mostri al mondo in un modo mai visto prima”

Un progetto molto importante per Harry. (Periodico Daily - Notizie)

Su altre fonti

La vita di Meghan Markle e del principe Harry negli Stati Uniti è anche piena zeppa di angoscia. Meghan Markle e il principe Harry? (Liberoquotidiano.it)

Le statuette di porcellana realizzata in edizione limitata, per celebrare il matrimonio reale nel 2018 fra il principe Harry e Meghan Markle , sono rimaste invendute. Meghan Markle e Harry, così faranno infuriare la Royal Family: la scelta sulla figlia fa discutere. (ilmessaggero.it)

Harry e Meghan hanno svelato che la serie tv Invictus Games sarà il racconto di cosa è accaduto ai concorrenti, durante la preparazione alla prossima edizione della gara. Agli Invictus Games partecipano però i veterani di guerra, che hanno subito mutilazioni o altre gravi compromissioni fisiche permanenti. (Velvet Cinema)

Quella di luglio sembra essere a tutti gli effetti una resa dei conti tra i due fratelli Windsor dopo l’intervista di Harry e Meghan. Intanto il principe William ha fatto volare accuse pesanti all’indirizzo del fratello. (Gossip e TV)

Questa informazione viene da un membro importante della famiglia reale» - ha spiegato Lady Colin Campbell - «La principessa Anna, però, non è assolutamente razzista. A questo punto viene da chiedersi: quanto è affidabile la fonte di Lady Colin Campbell, e quanto è affidabile la scrittrice stessa? (leggo.it)

In queste ore è stato lanciato il rumors secondo cui i due ex Duchi di Sussex potrebbero diventare produttori di vino… proprio come Brad Pitt e Angelina Jolie e non solo. LEGGI ANCHE -> Dieta di Meghan Markle, per perdere 4 kg in un mese. (RicettaSprint)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr