Inter, il ritorno è vicino | Arriva l’annuncio social

InterLive.it SPORT

L’ultima gara in nerazzurro del classe ’87, autore fino all’infortunio di una stagione ben al di sotto delle aspettative, soprattutto di quelle di Conte, risale all’8 marzo scorso contro l’Atalanta.

Ogni giorno manca sempre meno, noi ci saremo“, le parole del centrocampista cileno su Twitter, con allegate due foto che lo ritraggono nella palestra di Appiano Gentile.

Il Marsiglia e alcuni club sudamericani, dal Flamengo al Boca Juniors, le sue possibili destinazioni. (InterLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Il cileno dunque potrebbe lasciare in anticipo Milano malgrado non sia semplice trovare qualcuno disposto ad accollarsi l’ingaggio super dell’ex Juventus. Il centrocampista Vidal dovrebbe lasciare l’Inter a fine anno, su di lui ha messo gli occhi il Marsiglia di Sampaoli ma a una condizione…. (SerieANews)

Il centrocampista cileno, pupillo di Conte, richiesto da tempo, arrivato in estate, potrebbe aver già concluso la propria annata nerazzurra. Sta lavorando a parte, non è ancora disponibile, sarebbe bello rientrasse per questo finale di stagione”. (SerieANews)

La speranza, da parte di Antonio Conte, è quella di riaverlo entro la fine di questa stagione. Mi auguro per lui possa rientrare per questo finale di stagione, anche perché sarebbe bello che tutti partecipassero”, le parole di Conte (SerieANews)

Questo sta ritardando il tutto, ancora non si sta allenando con noi e non è disponibile. Conte spiega lo stop prolungato di Vidal: "Spero possa tornare per il finale di stagione". (TUTTO mercato WEB)

E' LUI IL NUOVO OBIETTIVO DI MERCATO DELL'INTER? VIDEO - TUTTO IL TALENTO DI THIAGO ALMADA. (Fcinternews.it)

Questo sta ritardando il ritorno, non si allena ancora con noi e spero che possa rientrare in questo finale di stagione“ (CalcioMercato.it)