Xbox Game Pass è un’isola felice per gli sviluppatori

Un’altra lode oggi arriva da Compulsion Games, sviluppatori di We Happy Few, il particolare e inquietante survival games basato su un’Inghilterra distopica che fin da subito ha saputo raccogliere pareri positivi da parte di pubblico e critica.

Stando alle parole di Hadjas, il servizio della casa di Redmond non ha assolutamente nessun impatto negativo sullo sviluppo dei videogiochi.

A parlare in modo positivo di Xbox Game Pass ci ha pensato Naila Hadjas, head of PR di Compulsion Games, in un’intervista rilasciata a Xbox Squad. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

I giocatori in possesso di un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate sono comunque pronti a un settembre davvero notevole, grazie all’arrivo di giochi gratis di un certo peso. Ma non solo: sempre oggi, Xbox Store ha svelato le nuove offerte settimanali disponibili sul suo store, che permetteranno di risparmiare fino all’80% su vari prodotti (Spaziogames.it)

Inoltre, c’è Superliminal per gli amanti dei puzzle e Phoenix Point per gli appasionati di giochi di ruolo tattici. Mentre il videogaming entra nella sua intensa stagione autunnale, Xbox Game Pass continua a guadagnarsi la reputazione di miglior affare nel settore dei giochi aggiungendo più giochi al servizio. (HelpMeTech)

Il JRPG disegnato a mano Astria Ascending verrà lanciato per cloud, console e PC il 30 settembre, lo stesso giorno di Unsighted per console e PC. Microsoft ha annunciato altri 13 giochi in arrivo su Xbox Game Pass la seconda settimana di settembre. (Eurogamer.it)

Microsoft ha pubblicato un lungo video dedicato ai giochi di Xbox Game Pass già disponibili ora, da giocare nel corso della stagione autunnale 2021. Il messaggio del video di Xbox Game Pass è chiaro: ci sono moltissimi grandi giochi disponibili nel servizio in abbonamento di Microsoft. (Multiplayer.it)

Black Desert avrà delle versioni specifiche per PS5 e Xbox Series X|S attraverso un sostanzioso upgrade next gen, gratis per chi possiede l’originale. Black Desert riceverà un upgrade next gen per le versioni PS5 e Xbox Series X|S, ha riferito Pearl Abyss, anche se non c’è ancora una tempistica precisa su tale aggiornamento, considerando che non era nei piani iniziali del team di sviluppo. (HelpMeTech)

Di conseguenza, chiunque disponga di un abbonamento a Xbox Game Pass dovrebbe dunque affrettarsi per provarli il prima possibile, prima che lascino definitivamente il servizio. L’annuncio dei giochi che lasceranno il catalogo è arrivato con una simpatica svista da parte di Xbox Game Pass, che ha «regalato» ai suoi fan anche un giorno gratis (Spaziogames.it)