Moviola CdS - Rigore generoso allo Spartak, l'arbitro poteva anche far correre

Tutto Napoli SPORT

L'intervento sembra lieve, tanto che il numero 24 dello Spartak Mosca riesce a fare il passo prima di andare a terra, ma è l'appiglio che non lascia spazio al Var.

Generoso il rigore concesso dopo un minuto allo Spartak Mosca.

E il fischietto francese sull'episodio non ha avuto dubbi indicando subito il dischetto.

Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport nella moviola post gara: "Lobotka con il piede destro colpisce il sinistro di Promes. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il secondo tempo mi ha confortato: è un Napoli vivo, come ha già dimostrato nel finale a San Siro. Umberto Chiariello ha analizzato la prestazione del Napoli nella gara di Europa League contro il Leicester City. (AreaNapoli.it)

Poi aggiungiamo che a Napoli dopo Maradona non si può toccare un altro santo, se diciamo che Koulibaly sbaglia sembra che bestemmiamo. Uno come Koulibaly non si può far mangiare in testa tre volte da Sobolev. (Tutto Napoli)

https://it.sputniknews.com/20211125/spartak-napoli-spalletti-non-da-la-mano-a-rui-vitoria-il-benvenuto-non-si-da-a-fine-partita-13911346.html. Spartak-Napoli, Spalletti non dà la mano a Rui Vitoria: "Il benvenuto non si dà a fine partita". (Sputnik Italia)

Il contatto è stato molto lieve e sarebbe stato più giusto non punire il Napoli con un calcio di rigore che ha poi determinato l'esito della partita Napoli sconfitto dallo Spartak Mosca per 2-1, a pesare sul risultato finale è il rigore assegnato ai russi dopo pochi secondi di gioco. (AreaNapoli.it)

Sono contento che siamo sopravvissuti, il gioco è stato il più difficile possibile. Non importava se fosse il Napoli o un'altra squadra, avevamo bisogno di una vittoria. (Tutto Napoli)

Il Napoli perde 2-1 con lo Spartak Mosca in Europa League, ma il rigore assegnato ai russi viene definito molto generoso. La moviola di Corriere dello Sport analizza il penalty concesso per il fallo di Lobotka, commesso dopo soli 40 secondi di gioco. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)