Chi l’ha visto? Pietro Pulizzi, il papà di Denise racconta: “Denise il mio primo pensiero”

Chi l’ha visto? Pietro Pulizzi, il papà di Denise racconta: “Denise il mio primo pensiero”
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Un sogno vero che ho fatto è aprire la porta e vedere Denise che sta aspettando la mamma o il papà, un sogno realizzabile”

Pietro Pulizzi e la speranza di riabbracciare Denise. Ai microfoni di Chi l’ha visto?

Denise è una guerriera. Nel suo racconto a Chi l’ha visto?

Il papà di Denise ha parlato delle angosce e dei pensieri che non li lasciano andare dalla scomparsa della figlia: “Ti addormenti col pensiero di Denise e ti svegli col pensiero di Denise. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altre testate

Viene così fuori che Denise non è la figlia naturale del marito di Piera Maggio, Toni Pipitone, che lavora in Germania. Tante le polemiche nei giorni scorsi, con l'avvocato di Piera Maggio che aveva detto di non essere disposto a una strumentalizzazione mediatica della vicenda. (Today.it)

enise Pipitone, il giallo del dna: la tv russa rimanda a domani. LA SCOMPARSA Denise Pipitone, tv russa posticipa la puntata: ecco quando. ROMA Denise Pipitone, la mamma partecipa alla trasmissione della tv russa:. (ilmessaggero.it)

La ragazza aveva raccontato di essere stata rapita quando era piccola, di avere avuto 5 anni quando è stata ritrovata, tolta a una nomade e collocata in un orfanotrofio. aveva mostrato l'appello di Olesya Rostova, fatto alla televisione russa per cercare la madre. (Sky Tg24 )

Olesya Rostova non è Denise Pipitone: la conferma dal gruppo sanguigno. Show in tv, l’avvocato perde la pazienza

L’avvocato della signora Maggio ha comunque inviato una nota alla Procura di Marsala, che valuterà se procedere con ulteriori accertamenti. Lo ha annunciato il legale Giacomo Frazzitta, che ha partecipato a Let Them Talk, il programma russo che si è occupato della questione. (LiberoQuotidiano.it)

“Non basta dire dare più ristori, bisogna magari agire in modo più selettivo e c’è uno sforzo in questo senso dal ministro Giorgetti”, ha aggiunto Per quanto mi concerne, sto provando a lavorare in questo senso”. (LaPresse)

7 Aprile 2021 19:59. Caso Denise Pipitone, svelato in diretta tv il gruppo sanguigno di Olesya Rostova, la ragazza russa che somiglia fortemente a Piera Maggio. La donna ha notato alcune caratteristiche del volto di una giovane ragazza, in cerca della madre, molto simili a quelle di Piera Maggio. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr