Milinkovic, Jacobelli: "Non penso la Lazio ci rinunci. E la Juventus..."

La Lazio Siamo Noi SPORT

A tal proposito, ai microfoni di TMW, si è espresso il direttore Xavier Jacobelli.

Mi risulta difficile che in questo momento la Lazio rinunci a uno come lui, anche qualora la Juve sia disposta a dare così tanti soldi

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Sergej Milinkovic Savic è uno dei nomi caldi in questa sessione di mercato, in casa Lazio.

Diverse le pretendenti che stanno facendo la corte al Sergente e tra queste, sembra essersi rifatta viva anche la Juventus (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Milinkovic, la deadline di Lotito. E la Lazio? Tanti, se non tutti, sono concentrati sulla querelle Luis Alberto, ma per Sergej Milinkovic Savic non è che la cosa cambi poi così tanto. (CalcioToday.it)

Il centrocampista della Lazio è da tempo nei desideri bianconeri, ma per ora la pista che porterebbe alla Juventus sarebbe ancora tiepida. I tifosi però hanno già deciso, è lui l’uomo giusto per tornare a vincere. (CalcioMercato.it)

Kezman, agente del giocatore, è convinto di riuscire a presentarsi ad agosto con un'offerta di circa 50 milioni. Piuttosto che cedere il giocatore a un prezzo inferiore ai 70 milioni Lotito preferisce tenerlo, consapevole del legame che lega Milinkovic alla piazza. (La Gazzetta dello Sport)

E intanto come possibile sostituto il sogno resterebbe sempre Zielinski, con il Napoli che però potrebbe sparare alto e chiedere 40 milioni E intanto la Lazio pensa al sostituto. (Lazio News 24)

MILINKOVIC – «Sergej è di livello altissimo, piccoli difetti e potenzialità ancora inesplorate. Però è vero, nell’ultima parte del campionato ha cercato la funzionalità e ha fatto la differenza». (Lazio News 24)

Ecco un estratto del suo editoriale per TMW:. Bucchioni, nell’editoriale per Tuttomercatoweb, ha fatto il punto sul mercato della Juve parlando anche di Milinkovic. Enzo Bucchioni ha fatto il punto sul mercato della Juventus, soffermandosi sul chiacchieratissimo (e desideratissimo) Milinkovic Savic. (Lazio News 24)