Elezioni a Legnano, si è chiusa la campagna elettorale più social

IL GIORNO INTERNO

Quella che ha visto impegnati i sette candidati alla poltrona di sindaco - Carolina Toia, Lorenzo Radice, Franco Brumana, Franco Colombo, Alessandro Rogora, Simone Rigamonti e Lucia Bertolini - è stata la campagna elettorale più social mai affrontata.

Legnano (Milano), 5 ottobre 2020 - Una campagna elettorale senza precedenti.

E in questo senso alcune pagine Facebook hanno basato la loro sopravvivenza e tutte le interazioni degli ultimi mesi sulle polemiche innescate sui diversi candidati. (IL GIORNO)

Su altre fonti

Legnano (Milano), 5 ottobre 2020 - Più bassa rispetto al primo turno di quindici giorni fa, ma con qualche punto percentuale in più rispetto al 2017: le urne per il turno di ballottaggio che dovrà determinare chi guiderà la città di Legnano per i prossimi cinque anni si sono chiuse pochi minuti fa e l’affluenza registrata, a dar credito alle prime notizie non ufficiali, si attesta al 47,55% dei 47.073 aventi diritto al voto (al primo turno aveva votato il 61,51% degli aventi diritto), ovvero 22.385 votanti. (IL GIORNO)

Chiudo ringraziando anche i 1.200 elettori che al primo turno hanno scelto di votare per il Movimento 5 Stelle. Il segretario cittadino del Partito Democratico, Michele Ferrazzano, si dice «strafelice per la vittoria conseguita. (malpensa24.it)

Drammatico incidente stradale oggi, lunedì 5 ottobre, a Legnano in via Rovellini, zona retrostante la Grancasa. L’automobilista, pur essendo finita a testa in giù, è uscita da sola dall’abitacolo, senza aver riportato un solo graffio. (LegnanoNews)

Legnano (Milano), 5 ottobre 2020 - Il nuovo sindaco di Legnano è Lorenzo Radice. Con l’elezione di Lorenzo Radice sfuma così la possibilità per Legnano di vedere una donna al comando, anche se di certo in Giunta i nomi femminili non mancheranno. (Il Giorno)

Foto, interviste e l’ingresso in Comune, poi baci e abbracci (virtuali e con mascherine) in piazza San Magno. In un consiglio comunale largamente rinnovato che non può far che ben sperare pur nei tempi duri che stiamo attraversando. (Sempione News)

Lorenzo Radice è il nuovo sindaco di Legnano. Dopo qualche abbraccio i complimenti all’avversario Lorenzo Radice: “Da parte nostra abbiamo dato il massimo. (LegnanoNews)