La presentazione del Cagliari 2021-22

La presentazione del Cagliari 2021-22
Calcio Casteddu SPORT

Foto Cagliari Calcio. Ieri sera il Cagliari 2021-22 è stato presentato a Cogolo, verso gli ultimi giorni del ritiro precampionato in Trentino.

I rossoblù sul palco. SUL PALCO.

Il tutto con il contorno di un grande cuore luminoso alle spalle dei protagonisti: i sostenitori del Cagliari, indirettamente, chiedono loro di farlo battere forte per una prossima annata esaltante

Il gruppone del Cagliari, che sta svolgendo in Trentino il ritiro precampionato, è stato presentato ieri sera sul palco della piazza di Cogolo. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

Il ritiro del Cagliari in Trentino è arrivato al giro di boa. Ora l’avventura rossoblù è iniziata ufficialmente anche per lui (Calcio Casteddu)

Il brasiliano passerà ai sardi in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. La 'rosea' spiega che in settimana è previsto un nuovo incontro tra Marotta e Tommaso Giulini, Presidente del Cagliari, che potrebbe risultare decisivo. (Pianeta Milan)

Semplici: «Cagliari, obiettivo salvezza. L’obiettivo stagionale è la salvezza, ma spero che il campo dica altro» (Cagliari News 24)

Radunovic: «Al Cagliari ragazzi meravigliosi. Mi sento a mio agio»

Poi l’operazione a Innsbruck, la riabilitazione, il lavoro in Serbia e ora il ritorno a Peio tra i suoi compagni rossoblù. L’obiettivo, come si dice in questi casi, è tornare più forti di prima e recitare il ruolo di primo rinforzo per la nuova stagione (Calcio Casteddu)

Intanto ieri, dopo la seduta di scarico, pomeriggio e cena libera per la squadra. Ma Skriniar e de Vrij - tornato dalle vacanze – si sono invece, come da programma, allenati (Tuttosport)

«Ho visto che tutti i ragazzi sono meravigliosi e dal primo giorno mi hanno messo nelle condizioni di stare a mio agio. Radunovic: «Al Cagliari ragazzi meravigliosi. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr