Matteo Salvini e il referendum sulla giustizia: "Superate 300mila firme, a inizio agosto possiamo andare oltre il mezzo milione"

Matteo Salvini e il referendum sulla giustizia: Superate 300mila firme, a inizio agosto possiamo andare oltre il mezzo milione
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Senza contare quelle raccolte dal Partito Radicale, da Forza Italia, Udc, partiti, movimenti e associazioni che si stanno mobilitando in tutta Italia".

Rinneghi in pubblico Orban": l'ultimo delirio di Enrico Letta contro Salvini. Le immagini dai gazebo che arrivano un po' da tutte le latitudini parlano chiaro.

Insomma, sottolinea il leader della Lega, "possibile quindi superare quota 500.000 già ad inizio agosto”. (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Il nodo è il green pass, ma anche il cambio dei parametri che decidono il colore delle Regioni. Il leader della Lega da Jesolo lido avvisa il governo della linea del suo partito: “Prudenti sì, terrorizzati no”. (Fanpage.it)

Facebook Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev L'ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini a un incontro organizzato a Rosolina Mare (Rovigo). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così Matteo Salvini a Jesolo 18 luglio 2021 a. a. a. Roma, 18 lug. (LiberoQuotidiano.it)

Covid, appello ai riluttanti: non fuggite dal vaccino

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Così Matteo Salvini, parlando in piazza a Rosolina Mare, a Rovigo, sul tema del vaccino, sottolineando che "non si tratta di essere no vax, il vaccino serve, salva le vite, ma da qui a parlare di vaccino obbligatorio per gli studenti ce ne passa". (Adnkronos)

Proprio per consentire a tutti, inclusi i più giovani, di condurre una vita normale, ricca di esperienze e incontri, è necessario che chi può si vaccini (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr